Ald-inc.com

Come trovare hotel economici a Block Island, Rhode Island

Come trovare hotel economici a Block Island, Rhode Island. Diecimila anni fa, 12 miglia al largo la porzione meridionale del Rhode Island, ghiaccio glaciale ha generato la nascita di un raro pezzo di terreno con vista panoramica vista sul mare e un delicato ecosistema. Questo 7 miglia lungo e 3 miglia ampio paradiso è ciò che noi chiamiamo Block Island.

Istruzioni

Conoscere la destinazione

• Lascia il tuo problemi (e cellulare). Qui, il codice di abbigliamento standard è khaki pantaloncini e Sandali, non importa dove vai o l'occasione. Con solo 800 residenti tutto l'anno, Block Island caratteristiche telefono numeri con solo 4 cifre e numeri civici indirizzo sono inesistente. È l'unica città sull'isola di blocco nuovo Shoreham, che porta la duplice distinzione di essere la città più piccola del più piccolo stato negli Stati Uniti

• Entrare la nuotata di cose. Con più di 17 miglia di surf e 350 laghetti sorgivi, le uniche cose sulla vostra lista di cose da fare saranno costruire castelli di sabbia, cavalcare le onde e godersi i raggi dorati del sole.

• Esplorare la natura circostante. Con più di 32 miglia di sentieri naturalistici, avrai un sacco di opportunità per studiare la flora e la fauna. Quello che non vedrete qui sono scoiattoli, procioni, opossum, scoiattoli o puzzole. Il Block Island, vedrai solo cervi, topo muschiato, topi e la tartaruga occasionale. Serpenti sono raramente qui.

• Salire su un faro. Il faro di sud-est consente ai visitatori di salire i gradini alla sua luce in estate, mentre il faro di nordest mette in guardia i navigatori per evitare Sandy Point, un tratto di pericolose secche.

• Salire lungo le scogliere. Accanto al Faro di sud-est sono il Mohegan Bluffs, dove i nativi indiani di Manisee ha guidato i Mohegans invasore sulle scogliere alla loro scomparsa qui sotto. I turisti possono tranquillamente a piedi giù per una scala dal fondo delle scogliere e guardare fuori sopra l'Atlantico. In una giornata limpida, è possibile vedere parte di New York da questo punto.

• Portare il binocolo. La punta settentrionale dell'isola è noto per essere una sosta per gli uccelli migratori il Flyway Atlantic, che alla fine li conduce al clima più caldo nel Golfo del Messico.

Scegliere il vostro alloggio

• Per prenotare alloggi, contattare Rhode Island Tourism Division al numero (800) 556-2484 o visitare il loro sito Web (Vedi risorse qui sotto).

• Rimanere fuori isola di ottenere alloggi economici. Con trasporti regolari da e per l'isola, non ci sarà alcun problema indietro per raggiungere l'isola ogni giorno. Vicine città di Wakefield e Westerly offrono alloggi economici e facile accesso a Block Island in traghetto.

• Soggiorno sull'isola e ancora ottenere alloggi economici (ma elegante). Ci sono diversi alberghi e B & b sull'isola che operano da maggio ad ottobre con alloggi economici che vanno da $90 a $299 per notte.

Scegliere il vostro mezzo di trasporto

• Lasciare che l'acqua di portarti dentro. Servizi di traghetto eseguire a Block Island da Narragansett, Galilea e New London, Connecticut, per citarne alcuni.

• Guidare a Rhode Island e poi prendere il traghetto a Block Island. Itinerari Interstate 95 e 195 si arriva lì.

• Prendere il treno a Rhode Island. Amtrak Servizi Boston, Providence, New Haven, New York, Philadelphia, Baltimora e Washington, D.C.

Consigli & Avvertenze

  • Prenotare il vostro alloggio con largo anticipo se intendete soggiornare sull'isola. Circa 15.000 turisti, Block Island al giorno. Senza pre-pianificazione, è probabile che non esiste nessuna camera all'inn al vostro arrivo.
  • Essere consapevoli del fatto che non esiste nessun ospedale sull'isola di blocco. C'è il centro medico di Block Island, un 24/7, struttura ben attrezzata composto da due medici residenti e visita i praticanti di varie modalità, come dentisti, chiropratici, ecc.