Ald-inc.com

Come tonificare braccia con bustarelle

Se è lo spettro di una vacanza di spiaggia incombenti in anticipo, quel vestito senza maniche in armadio o semplicemente il modo che ci sentiamo come guardiamo la nostra tricipiti jiggle, molti di noi hanno un motivo per voler tonificare le braccia. Se avete pesi liberi intorno alla casa o avere accesso a una sala di formazione di peso, uno dei migliori esercizi per tonificare le braccia è tangenti.

Istruzioni

Singolo braccio tangenti

• Prendere un manubrio leggero con una sola mano. I principianti dovrebbero iniziare con un peso di 3-5 libbre e farsi strada fino ad un peso più pesante. Va bene per iniziare con un peso ancora più leggero di 3 kg se avete bisogno di..--lo scopo di tricep tangenti è per tonificare e rafforzare le braccia, così come le braccia iniziano a rafforzare sarete in grado di tollerare più peso.

• Mettere l'altra mano (quella senza il peso) e la corrispondente gamba su una panca bassa, come quelli trovati in una sala pesi. Se non avete una panca disponibile, è possibile modificare questo posizionando la gamba non-peso-cuscinetto leggermente in avanti, piegato al ginocchio, e mettere la mano sulla coscia.

• Tenere la schiena dritta e sollevare il gomito ad un angolo di 90 gradi, in modo che il braccio superiore è in linea con la spalla e la mano con il peso è a livello circa dell'anca. Ruotare la mano in modo che le dita siano rivolte verso l'anca.

• Teso il tricipite e sollevare il manubrio dietro di voi. Il braccio deve essere bloccato quasi dritto e parte superiore del braccio deve rimanere fermo. Lentamente abbassare il peso e ripetere il movimento in ripetizioni di 8, poi cambia braccio.

Fare doppio braccio tangenti

• Prendere un peso manubrio in ogni mano. Pianta i piedi ben saldi sul pavimento,-larghezza delle spalle.

• Piegarsi in avanti sui fianchi, mantenendo la schiena piatta, fino a quando il busto è quasi parallelo al pavimento. I principianti potrebbe essere necessario modificare questa posizione, mantenendo la schiena leggermente superiore, soprattutto se la posizione fa male la schiena.

• Tirare i gomiti fino a vostra cassa toracica, cercando di tenere le spalle rilassato e non rannicchiato verso le orecchie.

• Mettete le mani con le dita le cosce di fronte e stringere il tricipite. Raddrizzare il gomito, che porterà i manubri dietro di voi. Ripetere in set di 8.

Consigli & Avvertenze

  • È importante fare un riscaldamento di cardio luce prima di iniziare il vostro bustarelle o qualsiasi altri pesi impostato.
  • Sempre avere un check-up completo e parlare con il medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.