Ald-inc.com

Come fare il tuo basso esche morbide

I pescatori giurano di specifici colori o tipi di esche per laghi diversi al fine di catturare bass più (o più grande). Ecco perché un sacco di pescatori rendono le proprie esche artificiali ed esche morbide, così possono ottenere esattamente quello che vogliono. Fare il tuo basso esche morbide è abbastanza semplice, devi solo pochi rifornimenti di base, una stazione di cottura e po ' di creatività.

Istruzioni

• Versare 1 oncia di plastica liquida in un pentolino. Un'oncia rende circa sei 6 pollici esche basso vermi e in genere tre o più altri basso morbido esche (a seconda delle dimensioni dell'esca). Di calore a bassa e mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando il liquido comincia ad addensare e diventa chiaro.

• Aggiungere un paio di gocce di colorante in plastica. Mescolare i colori se si sceglie e continuare a mescolare fino ad ottenere il colore che cerchi. È inoltre possibile aggiungere glitter a questo punto se lo si desidera.

• Impostare gli stampi su una superficie piana. Questi possono essere stampi di vite senza fine in cui non avete bisogno di un gancio o stampi dove si imposta un gancio nello stampo prima di versare. Se si utilizza uno stampo che richiede ganci quindi posizionare i ganci nella cornice della muffa.

• Togliere la pentola dal fuoco. Versare il liquido nello stampo, riempiendolo. Accuratamente di toccare lo stampo contro la superficie piana per portare eventuali bolle d'aria in superficie e appiattire la miscela.

• Lasciate raffreddare per 3-5 minuti. Impostare su un tovagliolo di carta e capovolgere lo stampo capovolto per rilasciare le esche morbide.

• Insieme l'esca in un contenitore poco profondo riempito con freddo acqua per ulteriore insieme la coerenza. Lasciare in acqua per 3 minuti. Quindi rimuovere e asciugare. Creazione di vermi di plastica, applicare una piccola quantità di olio della vite senza fine per l'esca, se posto in sacchetti di plastica.

Consigli & Avvertenze

  • Prova aggiungendo glitter o creazione di strisce ed esca mista utilizzando colori multipli.
  • Non lasciate che il bollore plastica liquido come altera la sua consistenza e cambiare il materiale di risulta.