Ald-inc.com

Come ottenere grandi muscoli senza l'utilizzo di attrezzature o integratori

Come ottenere grandi muscoli senza l'utilizzo di attrezzature o integratori

Colpire la palestra è un modo facile e veloce per imballare il muscolo. Infatti, secondo in Bodybuilding.com, lavorando con pesi e macchine per esercizi è l'itinerario più rapido per guadagnare il muscolo. Sollevamento pesi, tuttavia, potrebbe non essere conveniente per qualcuno con un programma fitto di appuntamenti, in viaggio o manca un abbonamento a una palestra. Non preoccupatevi---ci sono altri modi per costruire grandi muscoli senza usare pesi o anche prendendo i supplementi. Esercizi calisthenic sono estremamente benefici per la flessibilità e la salute generale del corpo, e facendo questi esercizi possa aggiungere forma sostanziale e definizione al vostro corpo.

Istruzioni

• Eseguire trazioni. Avvolgere le mani intorno a un bar sovraccarico sicuro o una trave, utilizzando una presa subdola. Sollevare le gambe fuori del terreno da pochi pollici e appendere. Tirare il mento sopra la barra e abbassare alla posizione di partenza. Che è una ripetizione. Ripetere fino a quando i muscoli sono esauriti. Eseguire tre serie di trazioni fino allo sfinimento, ogni altro giorno, per costruire grandi guadagni nei bicipiti e muscoli della schiena. Eseguire trazioni su una giungla palestra o su un telaio di robusta porta basculante in una stanza di casa o in albergo.

• Eseguire il push-up. Estendere le braccia e mettere le mani sul pavimento,-larghezza delle spalle. Estendere le gambe dietro di voi e posizionare il tuo peso corporeo più basso sulla punta delle dita. Piegare i gomiti e abbassare il petto a terra. Spingere indietro alla posizione di partenza. Che è una ripetizione. Ripetere fino a quando i muscoli sono esauriti. Eseguire tre serie di flessioni fino allo sfinimento, ogni altro giorno, per scolpire i muscoli nel petto, spalle, tricipiti e ass. aumento dell'intensità del push-up inserendo un libro pesante sulla schiena durante l'esecuzione dell'esercizio.

• Eseguire sit-up. Stendersi sulla schiena con le mani toccando le orecchie. Piegare le ginocchia in modo che i piedi si trovano sul pavimento. Costringere gli addominali insieme e sollevare la schiena a pochi pollici fuori del terreno. Tenere in posizione ristretta per due secondi quando si sente il vostro abs completamente stretto. Abbassare la schiena al pavimento. Che è una ripetizione. Ripetere fino a quando i muscoli addominali sono esauriti. Eseguire tre serie di addominali fino allo sfinimento, ogni altro giorno, per costruire il muscolo e ridurre il grasso nei muscoli addominali e obliqui. Attaccare i piedi sotto un divano mentre performanti sit-up per darvi sfruttano.