Ald-inc.com

Come allungare un cappello componibile

Cappelli da baseball montato non sono più solo per gli appassionati di sport. Essi sono una tendenza popolare, spesso costosa. Questi cappelli alla moda sono misurati per adattarsi perfettamente alla testa, ma spesso ridursi da umidità e perdono la loro forma. Se si seguono questi semplici passaggi, è possibile salvare non solo il cappello, ma il vostro portafoglio.

Istruzioni

• Bagnare accuratamente il cappello. Rendere sicuri che e ' umida al tatto, ma non gocciolante.

• Montare il cappello sopra un pallone da calcio della gioventù di dimensioni medie. Se il cappello si adatta facilmente sulla palla, la palla è troppo piccola e uno più grande dovrebbe essere usato. Il punto è di allungare il cappello, quindi dovrebbe andare bene strettamente intorno alla palla. Questo potrebbe richiedere una forza considerevole. Ma essere consapevoli del fatto che troppa forza può strappare o danneggiare il cappello.

• Posizionare la palla con il cappello componibile davanti a una stufa. Lasciarlo lì fino a quando il cappello si asciuga completamente. Il calore si espanderà il cappello di modo che si adatta meno comodamente intorno alla sfera di calcio.

• Rimuovere il cappello dalla palla quando è asciutto al tatto. Il cappello deve avere esteso considerevolmente e sfilare la palla con facilità.

Consigli & Avvertenze

  • Un pallone da basket può essere sostituito con il pallone da calcio.
  • Per evitare incendi, tenere il cappello e una distanza di sicurezza dal riscaldatore a sfera.