Ald-inc.com

Come fare il riso a grana lunga selvatici in una pentola di riso

Come fare il riso a grana lunga selvatici in una pentola di riso

Quando si utilizza un fornello di riso per cucinare il riso, si può godere gustoso riso cotto alla perfezione. Se sei un fan di riso selvatico, un pasto con la nocciola bontà di riso selvatico potrebbe essere un favorito nella vostra famiglia. È possibile effettuare riso selvatico in una pentola di riso, fino a quando si presta attenzione al rapporto del liquido al riso. Perché il riso selvatico richiede un lungo tempo di cottura, il fornello di riso deve avere un'impostazione di cottura che dura abbastanza a lungo.

Istruzioni

• Misurare il riso selvatico nella ciotola grande per il risciacquo. Utilizzare 1 tazza di riso selvatico per fare quattro porzioni, riso selvatico 1 1/2 tazza di servire sei e 2 tazze per servire otto.

• Coprire il riso selvatico con acqua fredda e mescolare il riso intorno nell'acqua con le mani per circa cinque secondi. Versare l'acqua senza versare il riso con esso. Ripetere il risciacquo una o due volte per assicurarsi che il riso sia completamente pulito.

• Versare il riso sciacquato nella pentola riso. Aggiungere due parti di acqua o brodo il riso selvatico una parte. Ad esempio, se è stato utilizzato 1 tazza di riso selvatico, aggiungere 2 tazze di acqua o brodo.

• Impostare il fornello di riso per l'impostazione di riso integrale.

• Consentire il fornello di riso per progredire attraverso l'intero processo di cottura e poi lasciarlo nella fase "calda" per 30-60 minuti affinché che il riso assorbe tutto il liquido.

• Aprire il fornello di riso dopo che è trascorso il tempo di riscaldamento e guardare il riso selvatico. Quando il riso selvatico cuochi completamente, si "apre" e vedrete un colore grigiastro che sporge fuori lo scafo esterno scuro.

• Condire il riso selvatico con sale e pepe e servire immediatamente il riso.