Ald-inc.com

Regole di pallavolo scuola media

Pallavolo è giocato per la ricreazione o lezione di ginnastica da quasi ogni bambino di scuola americana. La facilità di gioco e regole semplici lo rendono un divertente gioco che è apprezzato in tutto il mondo.

Età

Giocatori di pallavolo della scuola media devono essere sotto i 15 anni. I giocatori sono in genere tra i 12 e 14, ma 14 è l'età massima per un giocatore di pallavolo.

Dimensioni del team

Squadre di pallavolo della scuola media sono limitate a squadre al massimo 14-membro, e non meno di cinque giocatori devono essere presenti prima che la riproduzione si avvia. È necessario disporre di abbastanza giocatori per essere in grado di coprire la Corte.

Basi del gioco

Migliori giochi di due-out-of-tre determina chi vince partite di scuola media. La squadra che serve generalmente è determinata dal lancio di una moneta. Una squadra chiama teste. Una squadra chiama code.

Punti

Durante le partite di pallavolo di scuola media, una squadra può segnare un massimo di 15 punti. Quando i punteggi di squadra che serve, si arriva a servire il prossimo set. Quando i punteggi di squadra ricevente, si arriva a servire il prossimo set.

Che serve

Nella pallavolo scuola media, la palla è servita dalla linea posteriore servire o una linea marcata che è di circa 2,5 piedi dalla riga di servire. Squadre sono limitate a cinque serve. Dopo il quinto consecutivo servire, l'altra squadra ottiene servire.

Considerazioni

Se la palla colpisce una parte del soffitto, come una luce di basso-appendenti o altri pericoli, cessa, e la squadra ottiene per ri-servire la palla.