Ald-inc.com

Come prevenire gli attacchi dell'aeroplano

Sicurezza nazionale è emerso come uno dei temi centrali negli Stati Uniti nel XXI secolo. Gli attacchi dell'11 settembre 2001 hanno trasformato il nostro modo di vivere viaggi aerei in un modo a differenza di mai prima. Dobbiamo togliere le scarpe, fornire un'identificazione accurata e presentare al completo corpo casuale ricerche. Eppure, la maggior parte dei viaggiatori acquiesce perché la minaccia dell'aeroplano attacchi telai così grande nella nostra coscienza collettiva. Queste e altre misure, s sembrano per la più parte misure di routine che dobbiamo prendere per prevenire tragedie, come gli attacchi dell'11 settembre si ripeta.

Istruzioni

• Cerca attività sospette. Lotta al terrorismo non riuscirà senza alcuni cittadini medio del modulo di partecipazione. Questo non significa che assolutamente devono affrontare presunti aggressori, ma si può fare la vostra parte mantenendo un occhio vigile sul vostro ambiente per rilevare il comportamento che può autorizzare ulteriori indagini. Le persone che agiscono nervosamente o indisciplinati possono rappresentare una minaccia potenziale.

• Notificare alle autorità competenti in caso di evidenza di un potenziale attacco. Prova potrebbe includere le note che si trovano nei bagni, incontri con persone sospette o bagagli non monitorato. Qualcuno che spende un eccezionalmente lungo periodo di tempo nel bagno dell'aereo può anche avere un piano subdolo per sferrare un attacco, ma si dovrebbe essere assolutamente certi che la persona rappresenta una minaccia prima si notifichino alle autorità.

• Aumentare la sicurezza dei bagagli. Bagaglio è un posto dove potenziali aggressori possono riporre gli strumenti del crimine. Aumentando il numero di ricerche casuali può sventare i piani per gli attacchi dell'aeroplano che scanner a raggi x non riescono a esporre. Gli standard per gli elementi che possa trasportare un passeggero possono impedire potenziali aggressori dall'uso di elementi, come bottiglie di vetro possono anche prevenire gli attacchi dell'aeroplano di serraggio.

• Permesso personale di alcuni aerei, come assistenti di volo e piloti, per trasportare Tasers e manette. Tasers fornire forza non letale, ma efficace, che può sottomettere anche i più fervido potenziali aggressori. Tasers sono vantaggiose perché a differenza di un'arma da fuoco non può perforare la cabina che possa presentare pericolo come la perdita di pressione in cabina. Rendono inoltre una persona praticamente immobile per un periodo abbastanza lungo di tempo per poi essere in grado di trattenerlo con le manette.

Consigli & Avvertenze

  • Riduzione del numero di borse i passeggeri possono trasportare può aiutare a contrastare gli attacchi dell'aeroplano, ma facendo così può alienare i clienti.