Ald-inc.com

Zucca di Butternut intero arrosto con salsa di soia

Zucca di Butternut intero arrosto con salsa di soia

Butternut squash prende il nome di saporita dal suo liscio, burrosa consistenza e sapore di nocciola. Come altre zucche, zucche butternut hanno un esterno duro immangiabile che li differenzia da zucche estive mangiati con le loro pelli. Si può trattare con questa scorza dura di torrefazione tutta la verdura e scavare la carne morbida dalla buccia dopo la cottura. Questo metodo produce un sacco di squash nutriente da utilizzare in altri piatti o per godere di per sé condite con salsa di soia e miele.

Istruzioni

• Coprire una teglia con carta stagnola per catturare qualsiasi succhi di frutta che possono lasciare la zucca durante la cottura.

• Riscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Squash nella sua pelle non brucerà o asciugare a temperature più elevate, quindi alzare il calore sarà cucinare la zucca più rapidamente senza ridurre la qualità del cibo.

• Pungere la zucca circa una dozzina di volte con una forchetta. I fori di forcella sono troppo piccoli per lasciare che troppo fuga di liquido durante la cottura, ma forniscono un mezzo per il vapore per lasciare il campo da squash.

• Posizionare lo ski butternut squash sulla teglia e trasferirlo al forno. Cuocere in forno la zucca per 2 ore, girando di tanto in tanto. Tempi di cottura variano notevolmente, così testare la zucca per la cottura con un coltello inserito nella sua base di spessore; il coltello deve scorrere con poca resistenza quando la zucca è ben cotti.

• Togliere la zucca dal forno e trasferirlo in un tagliere. Affettare longitudinalmente con un grosso coltello come un coltello.

• Togliere i semi e l'albedo filante che li circonda dal ventre di zucca con un cucchiaio. Questo è più facile una volta che la zucca si è raffreddato un po '. Paletta di carne commestibile dalla crosta.

• Servire la zucca arrostita con un filo di salsa di soia di due parti per una parte di miele o sciroppo d'acero. È possibile omettere lo sciroppo o miele se preferite un piatto più gustoso o stanno limitando l'assunzione di zucchero.

Consigli & Avvertenze

  • Butternut squash contiene solo 80 calorie per tazza, ma riempie un quarto del tuo fabbisogno giornaliero di vitamina C e ti dà più che sufficiente vitamina A per la giornata.
  • Purea di zucca arrosto con cipolle cotte, aglio, brodo di pollo, salsa di soia e un pizzico di zenzero per una zuppa di zucca elegante.
  • Una zucca intera conserva il calore per qualche tempo dopo aver lasciato il forno; maneggiare con cura anche quando è freddo al tatto sulla superficie per evitare scottature.