Ald-inc.com

Come fare uno Scrub viso di tè verde

Come fare uno Scrub viso di tè verde

Si può fare uno scrub viso di tè verde che delicatamente esfolia e lascia la pelle ammorbidita e rinfrescati. Molti high-end tutti naturale scrub viso contengono tè verde o un tè verde estratto. Per una frazione del costo di scrub viso al dettaglio è possibile creare una macchia di tè verdi fresche senza conservanti o prodotti chimici utilizzando elementi che si può già avere nella vostra cucina.

Istruzioni

• Eseguire il dump le foglie di tè verde sfuso in un robot da cucina e sigillare il coperchio in modo sicuro prima di pulsare le foglie in una polvere fine.

• Aggiungere la polvere di yogurt e vitamina C per il robot da cucina e impulso fino a quando gli ingredienti sono combinati completamente. Aggiungere una goccia di oli essenziali per dare lo scrub facciale un profumo naturale.

• Rimuovere la lama dal processore cibo e trasferimento lo scrub facciale in una piccola ciotola uisng una spatola di silicone.

• Lavare il viso con acqua e sapone delicato. Applicare lo scrub al viso con due dita in un movimento circolare stretto.

• Rimuovere la macchia con un panno caldo, umido, dopo che è stato sulla pelle per 3 minuti. Lavare il panno più volte per rimuovere completamente qualsiasi restanti pezzi di foglie di tè verde.