Ald-inc.com

Come posso fare il sugo per gli Spaghetti più spesso?

Una salsa di spaghetti che cola è meno appetitosa e non ricoprire la pasta. Per addensare una salsa che è diventato troppo densa, si può cuocere la salsa a giù o aggiungere agenti d'ispessimento ad esso. La salsa di cottura giù richiede tempo e dovrebbe essere fatto per evitare di bruciarsi la salsa a fuoco basso. L'aggiunta di ingredienti per la salsa richiede meno tempo, ma è necessario aggiungere gli ingredienti giusti per mantenere la salsa degustazione come dovrebbe.

Salsa a base di pomodoro

Il modo migliore per addensare una salsa a base di pomodoro è quello di lasciare cuocere lentamente in una pentola di scoperta a fuoco basso. L'acqua in eccesso evaporerà come la salsa di simmers, lasciando una salsa più spessa nel corso del tempo. Se siete in una fretta, aggiungendo un cucchiaio di concentrato di pomodoro alla volta nella salsa bollente, mescolando fino a quando è ben incorporata, di solito fa il trucco. Essere sicuri di assaggiare la salsa prima di ogni aggiunta, perché troppo concentrato di pomodoro può rendere la salsa acida e sopraffare il sapore delle erbe nella salsa.

Bianco e altre salse

Bianco spaghetti sugo o salsa di besciamella fatta fondere burro e mescolando farina in esso, creando un roux. Latte caldo ed erbe e spezie sono mescolati nel roux e cotto fino a quando non c'è nessun sapore di farina cruda. Una maggiore farina e burro al rapporto di latte, ad esempio 3 cucchiai da tavola di burro e farina per 1 tazza di latte, dovrebbe rendere la salsa spessa. Per addensare una salsa che è poco cotte, può essere aggiunto più farina o tapioca anche istantanea, o è possibile mescolare in crema di formaggio, panna, formaggio grattugiato o carne macinata cotta che assorbirà l'acqua in eccesso. Il modo migliore per addensare qualsiasi salsa è quello di cuocere più a lungo, ma prestare particolare attenzione quando facendo questo con una salsa bianca, come si cattura sul fondo e brucia più facilmente.