Ald-inc.com

Come scegliere le migliori scuole di Jiu-Jitsu brasiliano negli Stati Uniti

Brazilian Jiu-Jitsu è un ramo delle arti marziali in cui uno usa la forza dell'avversario contro di loro. Utilizzando determinate leve articolari e bobine d'arresto, una persona più piccola e ancora più debole può presentare un avversario. Quest'arte, fondata in Giappone nel fine del 19esimo secolo, fu perfezionato dalla famiglia Gracie in Brasile negli ultimi 85 anni. Loro forma brasiliano è il fondamento delle arti popolari arti marziali miste (MMA) di oggi. Molte persone alla ricerca di un join di allenamento completo scuole BJJ qui negli Stati Uniti. Scegliere la scuola giusta è il più grande passo che si può prendere verso una nuova vita di fitness, forza e benessere.

Istruzioni

Definire gli obiettivi

• Cominciando un'arte marziale è una scelta di cambiare la vita per molti. Un principiante dovrebbe annotare gli obiettivi prima di entrare in una scuola BJJ. "Un principiante dovrebbe cercare una scuola che lo fa sentire a proprio agio ed è giusto per lui personalmente e si adatta con i suoi obiettivi personali," afferma cintura viola Robert Arevalo in una recente intervista telefonica. Arevalo è stata la formazione di Jiu-Jitsu dal 1995 con Jean-Jacques Machado e Renato Magno.

• TradizionaleAlcune scuole BJJ aderire al tradizionale Jiu-Jitsu per l'autodifesa. Ci si impara tecniche fondamentali quali la guardia, passando la guardia, il bar di braccio, il triangolo, lo starter di collo e altri. "Ogni professore di Jiu-Jitsu ha il suo proprio insegnamento metodi e stile, come pure espressione dell'arte che è costantemente in evoluzione," aggiunge Arevalo, che insegna anche classi di principianti sotto campione Rigan Machado. Un "gi" è la necessaria alond uniforme, con una protezione di bocca pezzo e inguine.

• MMAAltre scuole BJJ sono più concentrate sulle competizioni come quelle nelle arti marziali miste. Per competere, lo studente deve essere competente in altre forme di arti marziali come Karate, Muay Thai e boxe. Scuole offrirà queste classi separatamente, quindi ogni disciplina è appreso separatamente. A seconda della domanda, classi sparring MMA saranno offerto per riunire tutte le discipline. Queste classi, insieme agli BJJ, sono fortemente controllate l'insegnante e i loro assistenti. Leva della formazione è necessario, che consiste di boxe guanti, parastinchi e un boccaglio.

• Ambiente scolasticoL'ambiente della scuola è il fattore più importante nella ricerca di una nuova scuola BJJ. "Credo che sia una scelta personale, ma la cosa più importante per i principianti che non hanno mai addestrato in qualsiasi arti marziali nella loro vita, è un ambiente di allenamento sicuro e produttivo," dice Arevalo. Con sicurezza in primo luogo sulla mente di ogni scuola, un principiante non essere insegnato le mosse più complesse fino al secondo anno. Il primo anno ruota attorno le nozioni di base.

• Ora che avete un'idea di come scegliere una scuola BJJ, quali scuole sono i migliori per assistere nella vostra zona? Che è il tuo lavoro per trovare. Ricerca online e nelle pagine gialle per le scuole, poi pagare loro una visita per trovare quello giusto per voi.

Consigli & Avvertenze

  • Parlare con gli studenti della scuola che si sta visitando. Chiedi come la formazione li ha aiutati nella loro vita.
  • Leggi le insegnanti della scuola.
  • Lesioni, mentre molti si verificano, spesso accadono quando uno studente è distratto con la loro formazione e il benessere del loro partner. Sentirsi al sicuro con il partner che avete scelto. Lasciate loro conoscere il vostro livello e se la formazione è troppo agitata.