Ald-inc.com

Come impostare una palestra di casa di fuori

Una palestra di casa è una comoda alternativa al viaggio al tuo centro fitness locale a lavorare fuori. Per impostare una palestra di casa, avete bisogno di uno spazio adeguato per posizionare e utilizzare attrezzature. Purtroppo, se si vive in una casa piccola o affollata, creazione di una palestra di casa all'interno non è un'opzione praticabile. Una palestra all'aperto è altrettanto efficace e ha il vantaggio di aria fresca ogni volta che si sta esercitando. Per impostare la vostra palestra di casa all'esterno, stabilire uno spazio e utilizzarlo in modo efficace.

Istruzioni

• Cancellare un'area nel vostro giardino per costruire la palestra di casa. La terra dovrebbe essere più orizzontale possibile e privi di detriti.

• Posizionare attrezzature come un pull-up bar, stazione di tuffo e portatili pesi lungo un lato della vostra palestra all'aperto. Questo li tiene fuori del modo di altre apparecchiature e crea una barriera, segnando un confine della vostra palestra di casa.

• Altro esercizio di posizionare le stazioni, come una borsa pesante, crunch stazione o braccio premere sul lato opposto della vostra palestra all'aperto. Questo segna la seconda barriera e utilizza in modo efficace lo spazio.

• Posto panche di allenamento come ad esempio una panca lungo il terzo lato della vostra palestra all'aperto. Questo crea la terza barriera, lasciando solo l'ingresso e il centro chiaro. L'area di centro chiaro è utile per l'esecuzione di esercizi di peso corporeo come push-up e squat.

• Acquistare diversi piccoli teloni per coprire il vostro attrezzo durante le intemperie. Questo prolungherà la vita della vostra apparecchiatura domestica di ginnastica.

Consigli & Avvertenze

  • Costruire la tua palestra all'aperto con le attrezzature che avete a disposizione. Se non si dispone di uno qualsiasi, acquistare da negozi di seconda mano e vendite di iarda, piuttosto che commercialmente, per risparmiare denaro.