Ald-inc.com

Come sciogliere oro

Come sciogliere oro

Regia del Aqua, molto semplicemente, è il termine per la componente chimica creato quando si combinano l'acido nitrico e acido cloridrico di concentrazione massima (38%). Questo prodotto chimico..--il cui nome deriva dal fatto che si può sciogliere i metalli "nobili" oro e platino..--può essere utilizzato per sciogliere l'oro. Anche se nessuna delle sostanze chimiche, in proprio, ha proprietà che possono risultare corrosivo per i metalli, quando combinati creano una miscela di rosso e giallo schiuma, pericolosa che si dissolverà la maggior parte dei metalli.

Istruzioni

• Proteggere se stessi per quello che è un'attività potenzialmente pericolosa. Occhiali protettivi, guanti e indumenti protettivi sono che un must assoluto. Si sta creando un prodotto chimico che può sciogliere la maggior parte dei metalli..--inutile dire che, si potrebbe fare danni alla vostra pelle.

• Mix concentrato acido nitrico e acido cloridrico concentrato in un rapporto di 1:3, rispettivamente. Vedrete una reazione quasi istantanea come la miscela reagisce, bolle e diventa e colore arancione.

• Far cadere l'oro nella miscela una volta che hai creato l'acqua Regia. In pochi istanti vedrete il prodotto chimico attaccare l'integrità dell'oro e cominciare a scioglierlo e presto avrete sarà correttamente sciolto uno dei metalli più resistenti che l'uomo conosciuti.