Ald-inc.com

Come rompere le noci di cocco

La deliziosa carne bianca della noce di cocco è intrappolata all'interno di un guscio duro. Coltelli non possono perforare un guscio di noce di cocco, rendendo difficile aprire la noce di cocco. Invece, è necessario utilizzare la forza per rompere aprire la shell e accedere la carne all'interno. Alcune noci di cocco sono venduti con tacche sulla parte esterna del guscio. Questi gusci di cocco sono parzialmente penetrati per renderlo più facile per rompere loro aprire. Utilizzare lo stesso metodo per rompere la noce di cocco, se il vostro cocco è segnato o informative.

Istruzioni

• Posizionare il punto di un icepick in uno degli occhi di colore scuri. Ci sono tre occhi raggruppati insieme su un'estremità della noce di cocco. Colpire la parte superiore della icepick con un martello fino a quando il pick trafigge l'occhio. Ripetere per due occhi rimanenti.

• Scolare l'acqua da dentro la noce di cocco in una ciotola. A seconda delle dimensioni dei fori, l'acqua può drenare lentamente, così riposare la noce di cocco sulla ciotola e lasciarlo scolare per cinque a 10 minuti.

• Avvolgere la noce di cocco drenato in un asciugamano. Posare la noce di cocco avvolto sul pavimento.

• Colpire la noce di cocco avvolto con il martello così difficile come si può fino a quando si sente il cocco crepa. Capovolgere la noce di cocco e continuare a colpirlo. Mantenere la tornitura e colpire fino a quando la shell ha incrinato completamente in due o più posti.

• Scartare la noce di cocco. Inserire una lama di un coltello nelle crepe e attentamente pry open la noce di cocco.

• Tagliare la carne dal guscio con il coltello. Lavorare lentamente, come il coltello scivola facilmente durante il taglio attraverso la polpa di cocco denso.

Consigli & Avvertenze

  • Conservare la carne di cocco nel frigorifero per fino ad una settimana. È anche possibile congelare la carne fino a tre mesi.