Ald-inc.com

Come dipingere linee temporanee su un pavimento di ginnastica

A volte è necessario applicare linee temporanee su un pavimento della palestra. Ci sono prodotti disponibili che utilizzare gli stencil e vernice di gesso per questo scopo esatto.

Istruzioni

Come dipingere linee temporanee su un pavimento di ginnastica

• Spazzare il pavimento della palestra, come è necessario quindi non c'è nessuna sporcizia o detriti. Se si lo straccio, assicurarsi che sia completamente asciutto prima di continuare.

• Seguendo le indicazioni del produttore sugli stencil, li stendeva al piano di progetto necessarie. Rimuovere eventuali distanziali che potrebbero essere stato inclusi con il vostro set di stencil.

• Usando la vernice gesso con la scatola di spruzzo attaccata, spruzzare il pattern di stencil in un movimento costante, travolgente. Assicurarsi che la vernice gesso è distribuita uniformemente.

• Seguendo le indicazioni del produttore della vernice, lasciare asciugare completamente la vernice. Rimuovere delicatamente lo stencil impostato dal pavimento, piegandolo per deposito. Maggior parte dei set di stencil e gesso vernici sono buoni per diverse applicazioni.