Ald-inc.com

Acconciature turchi

Acconciature turchi

La Turchia è un paese ricco di caratteristiche culturali, tra cui le acconciature denotative che donne e uomini turchi hanno a loro disposizione. Ciò che rende turchi Acconciature raro da acconciature di alcuni altri paesi, come Stati Uniti o in Europa occidentale, è che come una persona guarda spesso colpisce come essi sono visti da una prospettiva politica.

Acconciature maschili in Turchia

Per la maggior parte, gli uomini turchi hanno un taglio di capelli che è breve e ben mantenuto, la parte anteriore di cui è generalmente più lunga. La natura utilitaristica del taglio di capelli maschile turca è stata progettata come una forma di rispetto e di aderenza alla cultura nazionale. Turchi Barbieri sono anche noti per dicendo "Sihhatler olsun" alla fine di un taglio di capelli, che significa "Può essere sano". La risposta tipica di questo è "Elinize saglik," significato "Salute alle vostre mani." Stranieri in realtà sono ammessi non possono essere impiegati come Barbieri in Turchia, quanto è considerato una forma sacra di arte tra turchi solo.

Acconciature delle donne in Turchia

Le donne in Turchia sono anche noti per avere acconciature che sono funzionali al contrario di natura "alla moda". Comunemente che indossano i loro capelli in trecce, insieme con un copricapo di qualche tipo (principalmente testa sciarpe). Il motivo principale per questo stile specifico è a causa del clima estremamente caldo della Turchia. In questo modo, le donne sono ancora in grado di mantenere la lunghezza preferita da cultura mediorientale mentre ancora raggiungere un certo livello di comfort.

Acconciature ritenuto "Inaccettabile" in Turchia

In Turchia, il riguardo per un determinato livello di riverenza, intriso di un po ' della protuberanza della religione musulmana, è fondamentale per come gli uomini e le donne portano i capelli. Di conseguenza, gli stili come Mohawk, triglie, o teste rasate (soprattutto sulle donne) non sono in genere come accolti come i costumi tradizionali per capelli.