Ald-inc.com

Come fare la cannella in polvere

Come fare la cannella in polvere

Bastone di cannella, la corteccia interna sottile, arricciata di un sempreverde tropicale albero originaria dello Sri Lanka, possiede un sapore aromatico, dolce e piccante. Utilizzato estesamente nel Mediterraneo orientale, Medio Oriente e Sud America per piatti salati, spezie anche molti dolci, prodotti da forno, bevande di tè e caffè. Mentre comodo per molte ricette, cannella in polvere manca l'intensità di stecca di cannella. Tutto cannella aculei tenere loro sapore quasi all'infinito, così l'acquisto di cannella intera e macinandolo te stesso produce una fresca cannella in polvere con una maggiore profondità di sapore di cannella pre-macinato.

Istruzioni

Mortaio e pestello

Un lavoro di mortaio e pestello pietra in modo efficiente per macinare cannella tutta a mano.

Scegliere un granito pesanti mortaio e pestello per macinare cannella a mano. Posizionare i bastoncini di cannella, rotti in pezzi più piccoli, se possibile, all'interno della Malta a forma di ciotola. La cannella contro il mortaio di macinazione rilascia gli oli e composti volatili responsabili di sapore e l'aroma di cannella.

• Posizionare il pestello in cima la cannella e applicare una pressione verso il basso, quindi macinare la cannella con un movimento circolare. Forzare i pezzi interi cannella contro la superficie del mortaio con il pestello, polverizzando accuratamente i pezzi con il movimento circolare.

• Friggere cannella intero secco in una padella circa 30 secondi prima macinandolo nel mortaio e pestello se si desidera che la rendono meno laborioso processo di macinazione.

• Lavare il mortaio e il pestello dopo ogni utilizzo. Questi sono puliti facilmente quando viene costruita da pietra.

Microplane

• Utilizzare un microplane di alta qualità, piccole buche, un utensile da cucina con una faccia seghettata, per macinare il tuo bastoncini di cannella, facilmente e in modo efficiente a mano. Afferrare la maniglia di microplane, impostazione saldamente il bordo della microplane su un tagliere, piatto piano o superficie piana. Spostare la stecca di cannella attentamente e costantemente su e giù contro le trincee sul volto di microplane, applicando una maggiore pressione in movimento verso il basso.

• Evitare di spostare lo strumento microplane contro la stecca di cannella, come questa azione può portare a lesioni della mano o le dita.

• Sciacquare la microplane con acqua tiepida dopo ogni uso e conservare correttamente nella custodia protettiva.

Caffè/Spice Grinder

Utilizzando una smerigliatrice di caffè da macinare cannella è rapido ed efficiente.

Utilizzare una smerigliatrice di caffè elettrica/spice riservata specificamente per l'utilizzo con spezie, preferibilmente foderato con un interno in metallo anziché in plastica per prevenire l'assorbimento di odore e il sapore di spezie.

• Rompere la spoletta cannella in pezzi da 1 pollice e rilasciarli nel macinino. Impulso la smerigliatrice finché la cannella in polvere non raggiunge la consistenza desiderata.

• Spazzola via il residuo e pulire il pezzo di contenimento staccabile con un panno dopo ogni utilizzo.