Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne veloce in 2 giorni

Come sbarazzarsi di Acne veloce in 2 giorni

Si potrebbe pensare è impossibile sbarazzarsi di acne veloce in soli due giorni, ma se si segue una buona routine di cura della pelle e usano i farmaci acne corretta, si impara che si può sbarazzarsi di quelle macchie antiestetiche. La chiave è mantenere una routine completa per quei 2 giorni. Uno degli ingredienti migliori l'acne-combattimento, noti come acido salicilico, sarà il vostro alleato più forte per sbarazzarsi della vostra acne veloce.

Istruzioni

• Quando ti svegli il giorno 1, pulire il viso con un detergente privo di olio contenenti almeno il 2% acido salicilico. Massaggi il detergente su tutto il viso con movimenti circolari, quindi risciacquare abbondantemente.

• Mentre il tuo viso è ancora umido, applicare una quantità medie su dime di uno scrub esfoliante che contiene acido salicilico come ingrediente attivo. Con movimenti circolari, strofinare la macchia sul tuo viso, concentrandosi in particolare sulle aree acneiche. Consentire la macchia soggiornare sul viso per circa 2 minuti, poi sciacquare accuratamente e pat la pelle secca.

• Applicare l'acido salicilico acne trattamento sul tuo viso con speciale enfasi su tutti i brufoli. Consentono il trattamento a secco e lasciarlo acceso per il resto della giornata. L'acido salicilico sarà assorbito in profondità nei pori per trattare l'acne tutto il giorno.

• Prima di andare a letto, lavare il viso nuovamente con il detergente acido salicilico, risciacquo e pat asciutto. Immergere un q-tip nella lozione di calamine e applicarlo su tutte le lesioni dell'acne. Assicurarsi di coprire i brufoli completamente con la lozione di calamine. Lasciare asciugare prima di andare a letto. Calamine lozione è un antisettico delicato usato principalmente per il trattamento di edera velenosa, quercia di veleno, punture di insetti ed eczema tra le altre condizioni della pelle. Quando usato su acne, prosciuga i brufoli e riduce gli arrossamenti.

• Il giorno 2, iniziare lavando fuori la calamina. Quindi ripetere i passaggi 1, 2 e 3. Al momento di coricarsi, immergere un q-tip in aceto di sidro di mele. Quindi applicare 1-2 gocce di tea tree olio essenziale sul Q-tips e coprire tutti i tuoi brufoli completamente con la miscela. Lasciare asciugare e lasciare durante la notte. Al mattino, il vostro problema acne dovrebbe essere significativamente ridotte, se non chiarito.

• Per nodulistic acne o acne cistica testardo, i trattamenti di cui sopra probabilmente non funzioneranno, soprattutto non in 2 giorni. Un colpo di cortisone è un potente trattamento per i brufoli testardi. Questo potrebbe essere l'opzione migliore se l'acne non risponde ad altri trattamenti. Sarà necessario consultare un dermatologo per ottenere un'iniezione di cortisone.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di lozione di calamine, si possono anche provare due prodotti della pelle che contengono lozione di calamine e altri ingredienti di lotta contro l'acne. Uno è Bye Bye macchia; l'altro è asciugatura Lotion di Mario Badescu. Questi stanno asciugando lozioni contenenti acido salicilico e lozione di calamine, ed entrambi sono stati accreditati con riducendo notevolmente i brufoli durante la notte.
  • Non pop il brufolo. Questo farà sì che il processo di guarigione allungare all'infinito, e può anche portare a cicatrici.