Ald-inc.com

Tour degli agrumi in Florida

Tour degli agrumi in Florida

Citrus è sinonimo di Florida. Quando si pensa di Florida, pensi di pompelmi e arance succose. Il terreno e il clima della Florida, lo rendono un posto ideale per coltivare agrumi. Secondo Visit Florida nel 2011, agrumi sono stato coltivato commercialmente ci dal mid-1800s ed sono cresciuta in un'industria di $ 9 miliardi, fornendo occupazione per circa 76.000 lavoratori. I coltivatori di producono una varietà di agrumi come arance, pompelmo e specialità frutta. Tipi di frutta di specialità includono tangelos e arance di tempio.

Aziende a conduzione familiare al

Situato a Fort Pierce, Florida, nel quartiere di agrumi di Indian River, nella fattoria di famiglia Al è una struttura a conduzione familiare è stato intorno dal 1977. Il tour è un tour-"linea bagnato" e stivate, circa un'ora e quindici minuti di tempo. L'interemente è un granaio rosso storico in cui si vede come viene elaborato il citrus. La parte "bagnato-linea" è dove frutta viene lavato, igienizzato e confezionato per la spedizione per la maggior parte dei posti negli Stati Uniti e alcuni posti in Canada.

Mixon Fruit Farms

L'Orange Blossom Express è un tram che vi porta attraverso agrumeti di Mixon Fruit Farms. Situato a Bradenton, in Florida, questo agrume tour vi porterà attraverso i boschetti e da labirinto magico dei bambini, il Gazebo del padiglione di matrimonio, lo stagno di zone umide e il Wildlife Rescue. Al salvataggio della fauna selvatica, uno spettacolo educativo interattivo caratteristiche salvato Florida animali, uccelli e rettili. C'è anche un giardino delle farfalle, il rifilarle e il succo elaborazione area per visualizzare.

La vetrina di agrumi

Agrumeti tour in un "buggy palude" presso la vetrina degli agrumi, che si trova a Clermont, Florida. Il buggy di palude è in realtà un cielo aperto scuolabus con gomme monster truck e strisce di tigre dipinte su di esso. Le escursioni sono un'ora lunga e vanno attraverso gli agrumeti, boschi e in una palude "rettile-cavalcato". La vetrina è una riserva privata di 2.500 ettari, con un lavoro di agrumeto e un ranch di bestiame. È possibile scegliere il proprio agrumi nel boschetto da ottobre fino a maggio.

Hale Groves

Nella cintura Indian River Citrus, Groves Hale si trova in Wabasso, Florida. Visite guidate non sono offerti presso questo agrumeto, ma auto-visite guidate sono possibili. Per un tour autoguidato, si può prendere il vostro tempo passeggiando per il garden grove e l'interemente mentre ottenere esercizio e una boccata d'aria fresca. Una grande varietà di frutta sono cresciuti qui. I mandarini, le clementine e Ooranges di Valencia sono tra le varietà disponibili per l'acquisto presso Hale Groves.