Ald-inc.com

Come cucinare hamburger nella pentola elettrica

Come cucinare hamburger nella pentola elettrica

Se i vostri bambini vogliono hamburger per cena, e sai che non avrete il tempo per preparare e grill loro quando torni a casa la sera, guardare il vostro fidato fornello lento a dare una mano. Cucine lenti non sono solo per stufati o peperoncino; è possibile preparare bistecca, pollo e anche hamburger in un fornello lento. Tutto quello che dovete fare è preparare i tortini al mattino, li gettano nel fornello lento con una salsa semplice per evitare di bruciare e venire sede di tortini completamente cotti, pronto a servire la sera.

Istruzioni

• Mettere la cipolla tritata in slow cooker. Unire la carne macinata e 1 uovo in una ciotola. Mescolare bene e condirli con sale e pepe. Aggiungere altre spezie come vedete la misura.

• Formare con l'impasto di carne di manzo in sei dimensioni uguali hamburger hamburger, circa 3/4 pollici di spessore. Posizionare i tortini singoli impilati uno sopra l'altro, in slow cooker sopra le cipolle. Se la pentola di coccio è abbastanza grande, si può essere in grado di fare due pile di tre tortini.

• Versare la salsa barbecue preferita, se memorizzare acquistati o fatti in casa, in cima i tortini. In questo modo i tortini a cuocere in una salsa, che è necessaria durante la cottura in un fornello lento. In alternativa è possibile utilizzare altri tipi di salsa come un mix di ketchup o una crema di zuppa di funghi, a seconda di ciò che si desidera il vostro hamburger per il sapore.

• Coprire la casseruola con il coperchio e impostare il calore basso. Lasciare i tortini per cucinare per sette a nove ore, fino a quando la carne è tenera e il sugo eseguita chiaro. Separare i tortini con una spatola prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Tortini saranno grigiastri e non avranno l'aspetto di carne dell'hamburger rosolato. Se si preferisce, si può rapidamente marrone all'esterno degli hamburger su entrambi i lati in una padella prima di metterli nella pentola più lenta.