Ald-inc.com

Come fare un vestito fantasia scialle

Come fare un vestito fantasia scialle

Lo scialle di pashmina è una sciarpa accessoria popolare o avvolgere ed è prontamente disponibile in una varietà di colori, modelli e tessuti. Combinando due scialli identici con qualche semplice da cucire, è possibile creare un costume con un orlo frangiato e alcune perline trim che è perfetto per una festa. La natura senza costrutto del vestito scialle presta anche da utilizzare come un costume da bagno fantasia copricostume per alcuni resort-usura elegante e alla moda.

Istruzioni

• Pin insieme i bordi lunghi di due scialli, lato destro rivolto verso l'altro. Marcare una sezione con perni che misura 20-pollici al centro dei bordi per un'apertura della testa.

• Cucire un punto dritto 1/4 di pollice dai bordi, che connettono gli scialli, fermarsi alla testa marcata apertura da fine più uno basso scialle. Ripetere dalla parte opposta.

• Piegare gli scialli cuciti insieme a metà, nel senso della lunghezza, lato destro rivolto verso l'altro. Pin dall'estremità inferiore a 12 pollici dalla piega su entrambi i bordi per le aperture lo scalfo. Cucire i 1/4 pollici.

• Ruotare il vestito scialle sul lato destro. Tagliati la frangia in rilievo a due lunghezze di 24 pollici e una lunghezza di 40 pollici. Mano-cucire l'associazione di cucitura collegato alla frangia intorno alle aperture del braccio e del collo del vestito scialle completato.