Ald-inc.com

Come calcolare Yardage con un libro di Yardage

Mappette sono disponibili da molti campi da golf di fornire informazioni dettagliate per quanto riguarda le distanze per il corso. Mentre corsi fornirà marcatori di terra, solitamente a 200, 150 e 100 iarde dal centro del green, mappette possono aiutare davvero comporre i tuoi scatti. Mappette sono inoltre utili nella creazione di colpi di approccio, comprensione quanto dovete portare il vostro colpo per evitare un pericolo e a determinare le posizioni di pin più esatte. Molti corsi hanno mappette attaccati per i golf cart o offrono loro gratuitamente nella clubhouse. Anche se sistemi GPS stanno diventando più comuni, corsi disposti a spendere i soldi su di loro avrà tipicamente mappette pure. Sistemi GPS spesso solo dare distanze al verde e non di pericoli e come tale.

Istruzioni

• Controllare il libro di yardage presso la casella di tee. Alcuni libri verranno darà la distanza di punti di riferimento, come la parte anteriore di una trappola di sabbia o di una curva sul fairway, per farti sapere quanto è necessario per colpire il disco per raggiungere quella posizione. Potrebbe essere necessario fare un po' di matematica come alcuni mappette potrebbero solo dare la distanza ad un punto dal verde. Utilizzare un numero di yardage vicino a dove si desidera sparare, diciamo 200 iarde dal verde e sottrarre la lunghezza complessiva del foro per determinare la distanza di tiro che cercate.

• Trovare un punto di riferimento a cui fa riferimento nel libro yardage, vicino a dove si trova la palla. Mappette denotano in genere rischi come trappole di sabbia, curve nel fairway e facilmente identificabili cespugli e alberi.

• Si noti la distanza e il punto di riferimento che hai scelto come stampato nel libro yardage. Questa distanza sarà dal centro del verde. Determinare quanto lontano sei dal punto di riferimento. Con un libro di buona yardage si dovrebbe essere all'interno di alcuni cantieri di una distanza nota. Aggiungere o sottrarre la distanza per il punto di riferimento. Ad esempio, se siete 3 cantieri più vicino al verde rispetto a un punto di riferimento elencato come 142 iarde dal verde, sei cantieri 139 dal centro del verde.

• Determinare la posizione di bandiera sul green. Controllare per vedere se è verso la parte anteriore, centrale o posteriore del verde. Utilizzare il libro di yardage per controllare la dimensione del verde. Aggiungere o sottrarre, se necessario, per stimare la distanza dal centro dove si trova la bandiera. Di solito, una stima provvisoria è 10 iarde più se il pin è impostato nella parte posteriore il verde e 10 yarde meno se il pin è avanti.

• Aggiungere o sottrarre la regolazione di 10 yarde se il pin è nella parte anteriore o posteriore. Per un perno in avanti, nell'esempio, si vuole detrarre 10 iarde dalla vostra determinazione delle iarde 139 al centro. Pertanto, si vuole scegliere un club per un tiro di 129-yard.

Consigli & Avvertenze

  • Per i corsi che svolgono regolarmente, è possibile utilizzare un telemetro e ricambio scorecard per creare il tuo libro di yardage.
  • Si noti il verde nel libro yardage prima colpi di approccio e per la messa. La maggior parte mappette avrà un dettaglio del verde per mostrare come si rompe.
  • Scatti possono giocare in modo diverso rispetto a quello indicato sulla base di vento, elevazione delle terre e la condizione del corso il yardage. Queste sono considerazioni che è possibile regolare per come si diventa più esperti.