Ald-inc.com

Informazioni su Face Care pelle

Informazioni su Face Care pelle

La pelle è l'organo più grande e più visibile del corpo. Cura e adeguata è importante. L'area più evidente della pelle è il volto. Cura della pelle del viso deve essere curata adeguatamente. Conoscere i principi fondamentali di cura di pelle e l'esecuzione di tecniche di cura di pelle corretto con i prodotti giusti sul viso porterà alla pelle dall'aspetto sana, chiara.

Pulizia

Pulizia della pelle del viso è la parte più essenziale di mantenere la pelle sana. Pulizia del viso ogni giorno lava via lo sporco, olio e batteri che possono ostruire i pori e causare l'acne breakouts.

Non tutti hanno lo stesso tipo di pelle così non che tutti dovrebbero usare il detergente stesso. Quelli con la pelle grassa dovrebbe usare detergenti schiuma che avranno un effetto disidratante sulla pelle grassa. Quelli con la pelle secca bene per cercare un crema detergente che vi aiuterà a idratare la pelle. Coloro che soffrono di acne dovrebbe cercare di detergenti che sono specificamente formulati per combattere l'acne.

GoodHousekeeping.com raccomanda che la gente "scegliere [pulizia] prodotti con pochi prodotti chimici... Evitare quelli contenenti SD-40, alcool isopropilico, un ingrediente comune che può essere un irritante per i tipi di pelle acne-incline e sensibile, che conduce a rossore, secchezza e in alcuni casi, macchie marroni e invecchiamento precoce."

Esfoliante

Esfoliante la pelle è importante, ma non dovrebbe essere eccessiva, come può diventare nocivo. L'esfoliazione è il processo di rimozione di cellule morte della pelle vecchia fuori la pelle e aprendo la strada per nuove quelle sane a crescere. Esfoliazione o può essere fatto manualmente dove le cellule morte della pelle sono scrostate fisicamente fuori dalla superficie della pelle o chimicamente che comporta l'applicazione di prodotti chimici acidi al viso che erodere e sciogliere le cellule morte della pelle.

Indipendentemente dal metodo che si sceglie dipende molto dal tipo di pelle hai. Quelli con pelle normale, relativamente in buona saluta dovrebbe usare esfoliazione manuale sotto forma di uno scrub viso una o due volte a settimana. Quelli con la pelle di invecchiamento severamente asciutta dovrebbe avere una buccia chimica. Quante volte avete bisogno di uno sarà determinato dal tecnico che si applica la buccia.

Esfoliante la pelle correttamente e regolarmente creerà pelle dall'aspetto più giovane e sana che è morbida e liscia al tatto.

Maschera facciale

Maschere facciali aiuto creare pelle elastica e tenerlo ben idratata. Maschere sono solitamente applicate per pulire la pelle e vengono lasciate sul viso per 10-15 minuti. Se avete la pelle secca utilizzare una maschera cremosa. Se avete la pelle grassa provare una maschera di argilla che contribuirà a ridurre l'olio.

L'applicazione di Toner

Molte persone che potrebbero cercare di prendersi cura della loro pelle spesso dimenticano un passo essenziale: tonificante. Toner, noto anche come astringente, è un passo importante in una routine di cura della pelle del viso. Health-cares.net says, "Toners remove all traces of dirt, make-up or cleanser that remain after cleansing. Immediatamente dopo la detersione applicare toner alla fronte e guance su un batuffolo di cotone idrofilo. Applicare il toner per le fessure intorno al naso. Applica il toner per le fessure intorno al mento".

Toner può essere applicato anche alla pelle proprio prima dell'applicazione di crema idratante. Esso aiuta la pelle a bloccare l'umidità e impedisce di essiccazione nel corso della giornata.

Idratare

Crema idratante è la parte più importante di una routine di cura della pelle del viso. Health-cares.net says, "Without moisture, the skin will not remain smooth and supple. Il viso è esposto all'effetto di secchezza del clima, così idratanti..--che formano una pellicola sopra la pelle..--contengono e aumentare l'umidità naturale. "

Crema idratante è la migliore arma contro invecchiamento della pelle come applicarlo quotidiana aiuta a lotta di linee sottili e rughe. Ci sono un sacco di creme idratanti disponibile quella forma di gamma leggera alla pesante. Applicare una crema idratante che si sente bene sulla vostra pelle due volte al giorno.

Sempre alla ricerca di uno che contiene SPF che protegge contro i raggi UV nocivi del sole.