Ald-inc.com

Cosa è meglio per cuocere il salmone temperatura

Cosa è meglio per cuocere il salmone temperatura

Il salmone è un'opzione sana e deliziosa cena. Esso è ad alto contenuto di acidi grassi omega-3 ed è buono per il tuo cuore. Il salmone è una buona scelta per le persone che normalmente non piace il pesce. Ha una consistenza più carnoso e il gusto rispetto agli altri pesci. Cuocere il salmone è probabilmente il più popolare metodo di cottura. Tuttavia, può anche essere cotta a bassa temperatura.

Temperatura

Cuocere il salmone a 350 gradi. Come la maggior parte dei pesci, è facile da cuocere troppo. Per evitare questo problema, è possibile cuocere il salmone a bassa temperatura per 25 minuti.

Accompagnamenti

Il sapore del salmone può essere complimentato da un numero di ingredienti semplici. Provare a cuocere il salmone con erbe aromatiche, salsa di soia, salsa, aglio, sale e pepe, miele e senape o succo di limone, erba cipollina e un po' di vino bianco.

Punta di cottura

Se si cucina il salmone con la pelle, non spruzzare olio da cucina sulla teglia. Questo farà sì che la pelle per attaccare al fondo della pentola e si staccano facilmente quando si rimuove il salmone. Lasciare la pentola in ammollo per circa 15 minuti in acqua calda e la pelle verrà via con poco sforzo.

Altre scelte di cuore-sano

Bass, aringa, trota, tonno e pesce bianco sono altri tipi di pesci che sono sani e buoni per il cuore.

Porzione consigliata

Idealmente, il vostro obiettivo dovrebbe essere di mangiare pesce che sono ad alto contenuto di acidi grassi omega-3 due volte a settimana. Questo in pratica significa mangiare un 3-once che serve, due volte a settimana.