Ald-inc.com

Rimedio domestico per la rottura dei capelli

Rotture e danni dei capelli è un ailment comune, ben noto di molti. Ci sono diverse cose che si possono fare per trattare o prevenire danni ai capelli. Si può scegliere di investire in costosi prodotti che di solito funzionano bene o per utilizzare gli oggetti che si trovano facilmente intorno alla casa e facile da usare. Uno può anche risolvere prendendo integratori, incorporando alcuni alimenti nella loro dieta, o assunzione di farmaci o erbe. Avendo capelli danneggiati uno rende più suscettibili a rotture, quindi arrivare alla radice del problema e ridurre al minimo questo vi aiuterà a evitare danni futuri.

Motivi per la perdita dei capelli e rottura

Ci sono molte ragioni per perdita di capelli e rottura. Gli esseri umani possono perdere circa 100 fuori i 100.000 peli sulla testa di una persona ogni giorno, che può crescere in 5 o 6 settimane. Invecchiamento, genetica, carenza di ossigeno e minerali, effetti collaterali dei farmaci, dieta povera, fumatori e mangiare cibi con conservanti e artificiale colorare tutto l'aiuto di contribuire ancora di più la perdita dei capelli e rottura.

Rimedi

Ci sono diversi rimedi di origine naturale per la rottura dei capelli. Alcune persone hanno applicato un trattamento di uovo tuorlo e olio d'oliva per capelli bagnati, concentrandosi sulle estremità, evitando il cuoio capelluto, shampoo fuori e riapplicato una volta settimanalmente per 4 settimane. Alcune persone mescolare una manciata di capsule di vitamina E a un cucchiaio o due di shampoo e procedere con shampoo come al solito. Altri hanno applicato olio d'oliva riscaldato dal cuoio capelluto alle punte, avvolgendo i capelli in un asciugamano e lo shampoo fuori dopo 30 minuti. Tutti questi rimedi si trovano facilmente intorno alla casa e aiutare aggiungere elasticità e proteggere i capelli da ulteriori danni e rotture.

Prevenzione e trattamento

Integratori di vitamine contenenti ferro, zinco, rame, biotina, vitamine B, vitamine A ed E e CoQ10 contribuirà a rafforzare i capelli dall'interno verso l'esterno. Alcuni alimenti, come yogurt, verdure verde scuro, soia, cereali integrali, acidi grassi essenziali, noci, semi di zucca, carote, uova e frutta possono anche aiutare in questo modo. Le erbe possono essere preso come un'altra forma di crescere i capelli più sani, più resistente ai danni. Si può prendere l'Estratto del seme dell'uva, tè verde, lupo berry, Estratto di basilico, ginseng, Dong Quai e Shou Wu per aiutare con questo. The-Counter farmaci come Rogaine e Retin-A sono stati utilizzati per il trattamento di perdita dei capelli o danni.Evitando l'uso di strumenti per lo styling riscaldata, optando per uno stile naturale come essiccazione all'aria, usando bigodini o l'impostazione di raffreddare il vostro asciugacapelli può aiutare a prevenire ulteriori danni ai capelli. Ci sono un sacco di prodotti per lo styling sul mercato che contengono alcool, che si asciuga i capelli, che conduce ai capelli più deboli. Provare a utilizzare prodotti privi di alcool, che consente di evitare la rottura. Utilizzando pennelli di setole sintetiche e plastica può anche portare a danneggiare i capelli. Optare per un pettine a denti larghi o un cinghiale pennello di setole. Spazzolare i capelli bagnati possono anche danneggiare i capelli. Condizionata regolare è molto utile e profondo condizionamento con trattamenti di proteine ogni settimana o così sarà rafforzare capelli ed elasticità.