Ald-inc.com

Monumenti famosi Texas

Monumenti famosi Texas

Stato della stella solitaria ha una ricca storia, gran parte di essa relativa agli eroi del suo conflitto con il Messico nella guerra d'indipendenza del Texas, che ha concluso nel 1836. I turisti e gli appassionati di storia non troveranno mancano monumenti e musei che commemora il famosi episodi del passato di Texas per esplorare in tutto lo stato.

Alamo

Alamo è memoriale più famoso dello stato e un buon posto per cominciare ad esplorare monumenti dello stato. È la più popolare attrazione turistica, visitata da 2,5 milioni di persone all'anno. Situato proprio nel cuore del centro di San Antonio, è il luogo della battaglia 1836 in cui una piccola banda di texani furono infine sconfitti dopo tenendo fuori per 13 giorni contro gli attacchi da parte dell'esercito del generale messicano Santa Anna.

Da allora è venuto la Alamo simboleggiano coraggio e sacrificio per la causa della libertà. La facciata della prima missione della città, fondata nel 1718, è uno dei luoghi più fotografati della nazione. Il Long Barracks Museum e la biblioteca contiene cimeli e ricordi della storia del Texas. Alamo è aperto tutti i giorni dell'anno tranne la vigilia di Natale e giorno di Natale e l'ingresso è gratuito.

Monumento di San Jacinto

Venti minuti dal centro di Houston nella città della Porte è il San Jacinto Monument, onorare tutti coloro che hanno combattuto per l'indipendenza del Texas. Un obelisco ottagonale, è memoriale di guerra più alto del mondo, in piedi 570 piedi, 15 piedi più alto che il monumento di Washington. Il monumento è sormontato da un 34-piede, 220-ton Lone Star, il simbolo del Texas, in pietra, acciaio e cemento. I fregi alla base del monumento raffigurano otto episodi nella storia del Texas.

Dedicato nel 1939, il monumento è sul sito della battaglia 1836 di San Jacinto, dove un esercito di Texas, sotto il grido di battaglia "Remember the Alamo" vendicato il massacro dei soldati di Texas ad Alamo e ha dato Texas l'indipendenza. Il campo di battaglia di San Jacinto è stato designato un National Historic Landmark nel 1960. I visitatori possono visitare il Museo di storia di San Jacinto alla base del monumento e poi prendere l'ascensore fino al ponte di osservazione per una vista di Houston e la corazzata USS Texas.

Sam Houston Memorial

Il Sam Houston Memorial Museum onora una figura chiave nella storia del Texas, statista del XIX secolo e soldato Sam Houston. Si trova a Huntsville, attraversata la strada da Sam Houston State University. Il sito occupa 18 acri di terra originale dove Sam Houston ha vissuto con la sua famiglia tra il 1847 e il 1858.

Formalmente dedicato nel 1929, il sito è costituito da 10 edifici storici, tra cui due delle case di Houston - uno dei quali è stato spostato nella posizione, suo ufficio legale log cabin e il Museo stesso. Il Museo è stato costruito nelle fasi dal 1936 al 1960 e consiste in una rotonda e tre ali con collezioni permanenti e mostre.

Gestito da Sam Houston State University, l'edificio conserva manufatti e cimeli dell'epoca, tra cui la spada di Houston e guaina, sua sella e una delle sue pistole preferite. Il Sam Houston Memorial Museum è aperto tutti i giorni tranne il lunedì.