Ald-inc.com

Buoni modi per migliorare il vostro arco del piede

Molto come un arco architettonico, l'arco del piede distribuisce uniformemente il peso, che è ciò che permette al piede di sopportare il peso di tutto il corpo. Tuttavia, non tutti gli archi sono gli stessi, e alcuni archi possono essere piatta o più debole del normale. Eredità contribuisce molto alla forma dell'arco e, mentre la forma di base dell'arco non può necessariamente essere modificata, è possibile fare archi più forti con semplici esercizi e un cambio di scarpe.

Arco-flessione esercizio

Flessione non cambierà la forma dell'arco, ma sarà rafforzare i muscoli e migliorare la qualità dell'arco. All'inizio, rimanere seduti con i piedi piantati per terra. Sollevare le dita dei piedi, che consentirà anche di accrescere l'arco. Cercare di mantenere l'arco sollevato come le dita dei piedi è abbassati indietro al pavimento e tenere premuto per 10 secondi. Quando si può sollevare l'arco per almeno 30 secondi, provare l'esercizio stando in piedi.

Estensioni di punta e rilancia

Utilizzare una fascia di resistenza per sia allungare e rinforzare l'arco. La band intorno alle dita dei piedi e pratica che punta le dita dei piedi per rafforzare in ciclo e tirare le dita indietro per allungare. Punta solleva e vitello si estende sul bordo di un passo. Persone più pesanti, o quelli con stretti vitelli, dovrebbe utilizzare le bande di resistenza per evitare strappi muscolari.

Camminare a piedi nudi

Camminare a piedi nudi forze uso dei muscoli dei piedi e polpacci, che, a sua volta, rinforza gli archi. Non tutti gli ambienti sono adatti per camminare a piedi nudi, ma ci sono diverse scarpe, come Vibram Five Fingers e Vivo a piedi nudi Terra Plana, che servono ad imitare camminare a piedi nudi e ancora proteggere il piede. Mentre ci sono momenti in cui le scarpe che sono più convenzionali sono una necessità, anche poche ore del barefooting ogni giorno fa la differenza.