Ald-inc.com

Cura quotidiana per una permanente a spirale

Se si pensa degli anni ' 80 quando si pensa di permanenti, non siete soli. Anche se questi creato chimicamente riccioli hanno avuti loro periodo di massimo splendore in epoca di enorme frangetta e impresa-lacca spray, possono fornire corpo, volume e un look naturalmente riccio se ricambio il ferro arricciacapelli e spruzzare di irrigidimento. A perm una spirale, il vostro parrucchiere avvolge i capelli in verticale nelle barre per creare boccoli, anziché rotolamento orizzontalmente, come in un tradizionale perm.

Lavaggio

Perché i capelli permanentati sono più inclini a secchezza e rottura di vostri capelli naturali, è necessario lavare meno spesso. Andare due o tre giorni senza un lavaggio, e quando si shampoo, uso per che una varietà di solfati, idratante fatta chimicamente capelli trattati. Se avete bisogno di purificare il cuoio capelluto tra lavaggi, utilizzare uno shampoo a secco oppure strofinare il cuoio capelluto con amamelide o toner su un batuffolo di cotone. Un'altra opzione è lavaggio con balsamo senza silicone solo, che deterge i capelli senza seccare. Anche se il condizionatore non schiuma come shampoo, massaggiandolo sul vostro cuoio capelluto con la punta delle dita e risciacquo bene rimuove lo sporco, pelle morta e olio.

Idratante

Capelli ricci ha bisogno di molta umidità, e spirale permanenti non fanno eccezione. Utilizzare un condizionatore di risciacquo dopo ogni shampoo e profondo-condizione i capelli con una maschera almeno una volta a settimana. Lasciare la maschera durante la notte se possibile. Pettinare i capelli solo quando è bagnato e saturi con condizionatore per aiutare a prevenire la rottura. Dopo aver sciacquato i capelli, lavorare un leave-in condizionatore attraverso le serrature umide. Per rinfrescare i capelli tra shampoo, spruzzare con acqua e aggiungere ulteriori leave-in condizionatore.

Styling

Asciugatura e styling un perm di calore può portare a crespo. Per ottenere i migliori risultati, lasciare asciugare i tuoi ricci all'aria. Se si deve riscaldare stile, applicare uno spray protettivo calore prima. Privo di alcool, idratante gel styling per capelli ricci definirà il vostro spirali senza croccantezza. Attorcigliare ogni ricciolo intorno al dito dopo l'applicazione di gel styling per definizione extra. Non spazzolare i capelli permanentati, come consente di separare i riccioli e causare poofiness.

Considerazioni

Nonostante permanenti sono oggi molto più delicate rispetto al passato, creando onde artificiali richiede trattamento chimico, che danneggia i capelli. È probabile che avere più problemi con secchezza e l'effetto crespo, e si potrebbe non essere in grado di lavare i capelli come spesso come siete abituati a. Se si lavora fuori un sacco, nuotare o semplicemente non sopporta di andare senza un lavaggio ogni giorno, un perm probabilmente non è la scelta migliore per i vostri capelli. Se anche colorare i capelli, può causare una permanente che sembrasse fritto. Se si decide di ottenere un perm, andare a un parrucchiere professionista che può dare l'aspetto desiderato, riducendo al minimo i danni.