Ald-inc.com

Come il proprietario di un cavallo da corsa

Avete mai desiderato di possedere un cavallo da corsa? Si può avere il prestigio di possedere un atleta che gareggia in uno sport popolare a livello internazionale. Basta seguire questi passaggi.

Istruzioni

• Decidere se si desidera una prospettiva giovane o un già corse di cavalli. Se volete vedere i profitti presto, andare con un già corse di cavalli o in procinto di iniziare a correre. Cavalli giovani prendere un sacco di tempo e denaro prima che siano pronti per la loro prima gara.

• Andare ad un'asta del cavallo da corsa a guardare e comprare un cavallo da corsa. Potete anche visitare una pista e parlare con i proprietari e allenatori. Essi sanno di molti cavalli per la vendita e quali sono le loro storie.

• Trovare un fienile, trainer, cavaliere e fantino per il cavallo. Se hai il tuo granaio, sarà necessario trovare una posizione con una traccia di pratica per addestrare ed esercitare il vostro cavallo. Se il tuo granaio è vicino all'Autodromo, si può trasportare il cavallo alla pista da corsa ogni mattina per esercitare lui.

• Consentire la libertà di allenatore a prendere decisioni nel migliore interesse del cavallo. Se non hai alcuna esperienza in corse di cavalli, assumere un allenatore che è molto esperto. Sapranno cosa fare con il cavallo e come gestire la carriera del cavallo. Le decisioni sono fino a voi, ma il trainer può consigliarvi.

• Sorvegli tanto o poco, come si desidera che la formazione e l'esercizio del cavallo. Si può essere presenti per ogni giro per vedere come progredisce il cavallo, o si può scegliere a guardare le gare in cui il cavallo è iscritto.

Consigli & Avvertenze

  • Consentendo la libertà di allenatore di gestire il cavallo ha bisogno sarà eliminare da dover prendere decisioni nelle aree che sono limitati o nessuna esperienza.