Ald-inc.com

Come radersi con glicerina liquida

Glicerina liquida viene utilizzato in molti saponi, lozioni e creme da barba perché è riscalda la pelle ed è un efficace agente idratante. Per questo motivo, rasatura con una crema da barba di glicerina liquida assicura una rasatura liscia, confortevole. Glicerina liquida dritto non può essere utilizzato per barba perché è troppo forte e troppo liquida. È possibile combinare glicerina liquida con altri ingredienti semplici per creare una crema da barba di qualità.

Istruzioni

• Mettere 8 once di calda acqua, 2 once di burro di cacao, 4 once di liquido glicerina, 8 once di sapone liquido Castiglia e 1 cucchiaio di borace in polvere in un frullatore o un mixer elettrico.

• Lentamente iniziare a frullare il composto. Come si inizia a fondere, aggiungere in qualsiasi oli essenziali si desidera per la fragranza. Alcune opzioni sono eucalipto, menta piperita e olio di rosa. Utilizzare da uno a quattro cucchiaini di olio essenziale, a seconda di quanto forte si desidera essere. Aggiungere un po' alla volta, fino a raggiunta l'intensità desiderata. Continuare fino a quando il composto diventa cremoso di fusione.

• Conservare la crema da barba in una tazza grande da barba.

• Sciacquare la barba con acqua calda per ammorbidire i peli.

• Applicare la crema per il viso con un pennello da barba.

• Rasatura con un rasoio affilato, multi-lama. Mantenere umido il nostro viso occasionalmente eseguendo la spazzola sotto l'acqua calda e metterlo sul tuo viso. Applicare crema da barba più come necessario.