Ald-inc.com

Motivi per non viaggio a New York City

Motivi per non viaggio a New York City

New York dispone di molti grattacieli, una varietà di culture e altri negozi che si possono contare. Tuttavia, per chi non gode di grandi folle, costosi negozi e Alberghi, un sacco di rumore e la paura del pericolo, New York City potrebbe non tenere lo stesso appello. Mentre si possono trovare motivi di maggio per visitare New York City, è possibile pesare i motivi per non recarsi a New York.

Folle

Secondo le stime di ufficio del censimento 2009, New York City è sede di circa 8.391.881 persone. Il numero aumenta al momento della contabilizzazione per turisti e viaggiatori d'affari. Una grande popolazione causa marciapiedi affollati e strade piene di traffico. Inoltre, se andate durante una vacanza o un week-end, è probabile che le attrazioni come la statua della libertà hanno una lunga fila di attesa. Spendere il vostro tempo in tali grandi folle può dissuadere dal viaggio a New York City.

Spese di

New York City truppa fra i luoghi più cari a vivere in campagna. Questo rende il viaggio a New York City costosi, come pure. Oltre a camere ad alto prezzo, oggetti di uso quotidiano come il cibo hanno prezzi più alti di molte aree del paese. Se non avete molti soldi da spendere, che viaggiano a New York City può risultare difficile. Anche tenere a mente che Agoda aumenta durante le festività e nei fine settimana.

Rumore

Comunemente come "La città che non dorme mai", New York City ruggisce con rumore durante tutte le ore del giorno e della notte. Mentre un gufo di notte possono crogiolarsi nell'insonnia della città, cercando di ottenere riposo una tranquilla notte di durante le vacanze può essere difficile. Inoltre, durante il giorno la strada è piena di persone, automobili e autobus al punto che la racchetta durante il giorno può diventare invadente pure. Se non sopporti il rumore, New York City potrebbe non essere il posto per voi.

Pericolo

Ogni città ha alcune zone della città che ospitano più criminalità e pericolo rispetto ad altri. Tuttavia, in una grande città borseggi e furti minori possono abbondano quasi ovunque. Se sei in viaggio per New York City in ogni caso, tenere d'occhio tutti i vostri effetti personali e cercare di mimetizzarti quanto possibile. Lasciare a casa la Palma, camicia di modo da non diventare un bersaglio facile. Inoltre, evitare di uscire da soli di notte.