Ald-inc.com

Come risolvere le ciglia che non Curl

Curling ciglia è uno dei modi più semplici per migliorare notevolmente l'aspetto; Purtroppo, ciglia possono essere troppo dritto, radi, bene o breve curl utilizzando mezzi convenzionali, quali un piegaciglia sulle ciglia nude. Se le ciglia si rifiutano di curl, non disperate. Con un piccolo sforzo supplementare, potete arricciare le ciglia testardo e rendere i vostri occhi appaiono più grandi e più aperto.

Istruzioni

• Utilizzare un piegaciglia riscaldato. Riscaldare un piegaciglia convenzionale usando un phon se non è possibile ottenere un piegaciglia riscaldato. Tenere il piegaciglia circa sei pollici dalla parte anteriore del phon e applicare calore il piegaciglia per cinque secondi. Verifica il piegaciglia per garantire che è caldo, ma non abbastanza calda da bruciare la palpebra. Utilizzare il piegaciglia come un ferro di arricciatura dei capelli. Iniziare da curling alla base delle ciglia e funzionare il vostro senso verso l'alto, arricciare le ciglia nuovamente al centro e alle estremità delle ciglia.

• Applicare l'ispessimento mascara per le ciglia, che aderiranno alle ciglia in modo tale che crea una struttura tubolare di mascara intorno la sferza. Il mascara è flessibile e manterrà la sua struttura una volta piegato. Arricciare le ciglia utilizzando il bigodino dopo aver applicato il mascara. Pulire accuratamente il piegaciglia con acqua e sapone per garantire che quel residuo di mascara non rimane il bigodino.

• Visita di un salone di bellezza che offre permanente delle ciglia curling eseguito da uno stato licenza cosmetologo. Il processo, chiamato ciglia "permanente", comporta l'applicazione di prodotti chimici per le ciglia, mentre sono modellati in una posizione curva e ha l'effetto di permanentemente arricciare le ciglia e lavora sulle ciglia radi e fini che non possono essere arricciate utilizzando metodi più convenzionali. Ciglia si conservano il loro aspetto arricciato finché le ciglia arricciate sono caduti e vengono sostituite da nuove ciglia. In genere, ciglia cadono e vengono sostituite ogni uno a tre mesi.

• Allungare le ciglia usando un farmaco che contiene bimatoprost. Secondo la rivista Scientific American, questo tipo di farmaco è disponibile dalla prescrizione del medico per il trattamento dell'ipotricosi delle ciglia, una condizione in cui le ciglia non si sviluppano. Ciglia che sono troppo brevi possono essere difficile, se non impossibile, per arricciare. Allungamento ciglia vi permetterà di curl loro utilizzando i metodi descritti sopra.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare il piegaciglia riscaldato dalla maggior parte dei negozi di droga o di bellezza.
  • Farmaco che contiene bimatoprost è approvato dalla Food Drug Administration, ma può causare gravi effetti collaterali; utilizzarla solo come indicato dal vostro medico. Non condividere questo farmaco con gli altri e non usare questo farmaco, a meno che il medico lo prescrive per voi.