Ald-inc.com

Come organizzare un viaggio in autobus a Mohegan Sun

Come organizzare un viaggio in autobus a Mohegan Sun

Mohegan Sun è una destinazione turistica situata nel New England, sulla costa meridionale del Connecticut. Vanta tre casinò, una torre di hotel di lusso di 34 piani, una cascata interna e più teatri per spettacoli dal vivo. Se si desidera andare per una giornata o stare una settimana nel giardino del casinò, viaggiare in autobus è un modo economico per arrivarci. Organizzare un viaggio in autobus anche vi permetterà di trasportare molti dei vostri amici o membri della Comunità in una sola volta.

Istruzioni

• Selezionare una data e ora per il viaggio a Mohegan Sun facendo riferimento a orari degli autobus. È possibile scegliere tra i mezzi pubblici o si può pagare in anticipo per un bus charter privato. Se viaggiate con un folto gruppo di coetanei, potreste preferire un autobus privato. Ma per un gruppo di dieci o meno, prendere in considerazione un autobus pubblico se sei all'interno dell'area.

• Tenere un elenco delle spese relazionati al viaggio. Ciò dovrebbe includere il costo della guida l'autobus se utilizzi i mezzi pubblici o il prezzo per l'affitto di un autobus, compresi eventuali costi aggiuntivi per il carburante o chilometraggio. Nella maggior parte dei casi, dovrete pagare per il viaggio in autobus prima del tempo così determinare come effettuare questa operazione. Poi dividere i costi tra il numero di passeggeri che vi capiterà di avere e almeno pagare così tanto per il viaggio. Naturalmente, se c'è uno sponsor per il viaggio, i passeggeri possono guidare a Mohegan Sun gratuitamente.

• Creare un itinerario per il viaggio tra cui orari di partenza del bus da e per Mohegan Sun. Prima ancora di iniziare a far sapere circa il viaggio, ti consigliamo di proteggere questi dettagli.

• Inviare volantini o e-mail di coloro che sono interessati nel corso del viaggio. Le informazioni più importanti da includere sono la data e l'ora di viaggio, come pure il vostro nome, dal momento che stai organizzando il viaggio. Inoltre, ricordati di includere prezzi se i passeggeri dovranno pagare per un biglietto o un sedile.

• Mantenere una lista di persone che vorrebbero partecipare. Ti consigliamo di registrare nomi completi, numeri di telefono e indirizzi email su questo foglio. Keep it all'interno di una cartella e mettere in un luogo dove è possibile accedervi facilmente. In questa lista, anche tenere traccia di chi ha pagato. Se l'elenco si riempie velocemente, è possibile creare un elenco separato da utilizzare come una lista d'attesa nel caso in cui altri utenti annullare.

• Effettuare una chiamata di telefono una settimana prima del viaggio per garantire che avete intenzione di prendere l'autobus sarà puntualmente. È inoltre possibile raccogliere informazioni da dare ai passeggeri, compresi eventuali suggerimenti per cavalcare l'autobus o fermate lungo il tragitto.

• Chiamare ogni passeggero il giorno prima del viaggio di autobus per confermare la partecipazione. Se qualcuno non può fare, si riferiscono alla tua lista di attesa e dare il posto a un'altra persona.

• Portare una scheda di clip con l'elenco degli invitati il giorno del viaggio in autobus. Come ogni tavole di passeggeri, fare riferimento al foglio per assicurarsi che il nome del passeggero c'è. Questo è anche un buon momento per raccogliere i pagamenti.

Consigli & Avvertenze

  • Verifica per tariffe di andata e ritorno scontato se userete i mezzi pubblici.
  • Se del caso, chiedere tariffe senior sconto prenotando un bus charter privato.