Ald-inc.com

Come trovare il Target di frequenza cardiaca per bruciare i grassi

Come trovare il Target di frequenza cardiaca per bruciare i grassi

Esercizio è una parte cruciale di un sano stile di vita, e aiuta a personalizzare la routine in tutto i vostri obiettivi specifici. Se il vostro obiettivo è quello di bruciare il grasso, si potrebbe essere sorpreso di scoprire che si potrebbe lavorare troppo duramente. Tutto ha a che fare con il tipo di carburante si usi del corpo a vari livelli di attività, e bruciare il grasso si verifica più in esercizio a bassa intensità. Se la vostra attività è troppo rigoroso, il tuo corpo cercherà di carboidrati immagazzinati nei muscoli come glicogeno. Potrai ancora beneficiare l'esercizio; appena potrebbe non essere bruciare i grassi. Per essere sicuri che sei corpo attinge il suo combustibile da vostre cellule di grasso, mantenere la frequenza cardiaca nella zona brucia grassi.

Istruzioni

• Calcolare la frequenza cardiaca massima. Questo passaggio è semplice, basta sottrarre la vostra età da 220. Un 27 - anno-vecchio avrebbe una frequenza cardiaca massima di 193 battiti al minuto (bpm). Questo numero è un'approssimazione di quanti contrazioni al minuto il tuo cuore può raggiungere al massimo. Nota: Si dovrebbe non spingere te stesso a frequenza cardiaca massima.

• Calcolare il fuso di Burning grasso, che è 60% - 70% della frequenza cardiaca massima. Con una frequenza cardiaca massima a 193 bpm, la zona di Burning grasso è circa 116-135bpm. Questo è abbastanza di un aumento della frequenza cardiaca per accelerare bruciare calorie, ma non è così tanto che il vostro corpo non può disegnare tutta la sua energia dalle cellule grasse. Per esperti nel fratempo, questo livello di formazione sembrerà facile.

• Monitorare la frequenza cardiaca durante l'esercizio. Molti centri fitness dispone di attrezzature che consente di monitorare la frequenza cardiaca per voi, quindi basta tenere d'occhio su quello. Se sei senza che il lusso, monitorare la frequenza cardiaca al tuo collo. Contare quanti battiti si verificano in sei secondi e moltiplicano per dieci.

• Continua ad andare avanti. Maggior parte degli esperti consiglia di che mantenere questa basso-intensità per un'ora intera. Se non un'ora, iniziare con 20-30 minuti e lavorare fino al vostro obiettivo.

Consigli & Avvertenze

  • Perdita di peso torna sempre a calorie in contro calorie fuori. Se costantemente stai bruciando più calorie che stai prendendo, quindi si perde peso. Considera che incorporano l'allenamento con i pesi nella vostra routine. Aumentare il muscolo massa aumenterà il metabolismo e calorie brucia.