Ald-inc.com

Come cucinare Pollo El Pollo Loco

Come cucinare Pollo El Pollo Loco

Adoro il pollo fritto, soprattutto Kentucky Fried Chicken. C'è qualcosa di "ricetta segreta" del colonnello che è semplicemente irresistibile. Ma con tutto il grasso e grasso accumulato su entrambi la crosta anche come assorbita nel pollo, non è ovviamente la cosa più sana da mangiare. Quando ero piccolo, i miei genitori per il proprietario di un ristorante messicano charbroiled pollo. Abbiamo usato per vendere un po ' di pollo, perché non solo aveva un buon sapore, ma era anche più sano per voi (un sacco di grasso aveva sciolto/bruciato fuori il pollo durante il processo di cottura alla griglia). Diversi anni dopo, ero un po ' sorpreso che qualcuno ha preso questo tipo di cottura e implementata in una catena di ristoranti "fast food", El Pollo Loco. Come KFC, c'è solo qualcosa circa la combinazione di pollo fresco alla griglia, tortilla e salsa fresca (non piccante) che è irresistibile. Combinare che con il pensiero che stai mangiando qualcosa di più sano di cibo fritto dà aggiunto intensivo di continuare a mangiare in questo modo. Così, mi piacerebbe condividere la mia esperienza di lavoro nel mio ristorante di genitori per dirvi come cucinare pollo nel modo modo El Pollo Loco. Sembra e sembra ingannevolmente semplice, ma ci sono alcuni punti importanti che è necessario prendere in considerazione. Una volta che hai imparato questi punti, si potrà mangiare sano. Questo è grande per una dieta pure.

Istruzioni

Acquistare il pollo intero e tagliarlo aperta affinché abbiate un pollo intero che è piatto. Probabilmente sarà necessario rimuovere alcuni grumi di grasso fuori il pollo e assicuratevi di tagliare parte-strada tra l'ala e il seno (al giunto) affinché le ali inoltre sono piatte e non piegare sul seno. In questo modo, si avrà un pollo completamente piatto. Se il pollo ancora si sente arrotondato a causa della gabbia toracica, laica e con la pelle e libra poche volte per farlo come piatto come è possibile. Se si rompono alcune costole (il pollo non è tuo) va bene.

Per ottenere il colore dorato sul pollo, allora avrai bisogno di marinata e durante la notte in qualche liquido puo. Io preferisco il succo di limone mescolato con succo d'arancia. Che di solito è il modo più semplice, a meno che non avete alcuni FD & C approvato giallo n. 5 (non so cosa che è neanche). Questo intruglio liquido acido sembra anche aiutare a fare in ultima analisi, la pelle (il pollo non è tuo) croccante come esso griglie (sempre una buona cosa come io non sono un fan della pelle gommosa).

Prima di mettere il pollo sulla griglia, assicurarsi che la griglia è molto pulita. Eventuali particelle nere avanzi finirà per rovinare la pelle di pollo. Utilizzare un basso calore affinché si arrostire il pollo per un lungo periodo (ad esempio, 2-3 ore). Il tempo di cottura maggiore contribuisce a rendere il pollo cucinare in modo più uniforme. Periodicamente, guardare il pollo per assicurarsi che non brucia. Spostarlo intorno o abbassare il calore ulteriormente se vedete eventuali segni di bruciatura (è probabilmente rovinato quel momento comunque). Potrebbe essere necessario praticare un paio di volte per ottenere il calore e il giusto tempismo.

Dopo il pollo è fatto (è possibile controllare da taglio in esso o usando un termometro), togliere dal fuoco e metterlo su una scheda. Usando qualcosa come mannaia del macellaio, tritare il pollo nei soliti sospetti (Ali, seni, cosce e gambe). Consiglio vivamente che servite con tortillas (io preferisco mais sopra il fiore) e salsa fresca. Direi che le tortillas sono facoltative, ma la salsa è una necessità assoluta. Io vi perdono se si decide di acquistare il tipo jarred al vostro supermercato locale, ma non sai cosa ti stai perdendo in questo caso. Peperoni jalapeno inoltre vanno alla grande con questi, ma solo se si può sopportare il calore.

Buon divertimento!