Ald-inc.com

Come combinare Bronzer & Blush

Come combinare Bronzer & Blush

Se usato correttamente, bronzer dona alla tua pelle un aspetto baciata dal sole. Combinare bronzer con fard ed evidenziatore per contorno viso, dandogli una nuova forma e splendore. Bronzer colori provengono generalmente leggeri, medi e scuri. Selezionando un colore che corrisponde al tono della pelle il più vicino ti dà la giusta quantità di colore senza sembrare che hai esagerato. Utilizzare insieme blush e bronzer per accentare le guance e donare al viso un bagliore fresco, estivo.

Istruzioni

• Immergere un pennello blush angolato in un bronzer che è vicino al vostro tono naturale della pelle. Tocca Disattiva tutta la polvere eccedente e le guance a succhiare. Spazzare il bronzer nella piega risultante dalla parte inferiore alla vostra linea sottile. Eseguire il pennello avanti e indietro un paio di volte per colorare la pelle.

• Pulire il pennello. Eseguirlo e indietro sopra il bronzer sulle guance un paio di volte per sfumarla, appianare qualsiasi dure linee e scolorimento.

• Immergere un pennello blush soffici in un rossore di colore chiaro. Sorriso per trovare le mele delle vostre guancie. Utilizza cerchi verso l'esterno per applicare il fard nella metà inferiore delle mele, sfumandola leggermente con il bronzer.

• Pulire il pennello soffice, poi tamponare in un colore di evidenziazione e applicarlo alla metà superiore delle guance e sotto i vostri occhi. Questo vi darà la vostra pelle un bagliore complessivo.