Ald-inc.com

Cottura e tecniche di miscelazione

Cottura e tecniche di miscelazione

L'unica differenza tra un dilettante e un panettiere esperto è pratica e conoscenza. Successo casalinghi panettieri capiscono che corretta misurazione e miscelazione metodi contribuiscono a garantire prodotti da forno sono umidi e salire al momento opportuno. Più il tempo trascorso in cucina, il più naturale, queste tecniche diventano e anche i fornai più recenti produrrà prodotti professionali.

Stampi per dolci di ingrassaggio

Un errore comune dei panettieri è dimenticare di ungere una tortiera prima la pastella è versata. Per garantire che i pezzi non sono prese fuori dalla torta quando viene rimosso, un pennello da cucina dovrebbe essere utilizzato per distribuire uniformemente il burro o riduzione sulla superficie interna di pan. Per le torte con contenuto di burro di alta, una piccola quantità di farina può garantire che escono la teglia intera. La farina deve essere ripartita uniformemente le mance padella da lato a lato e toccando i bordi.

Farina di misura

Per misurare correttamente la farina, mescolare prima nella borsa. Questa azione è quello di assicurarsi che la farina non è imballata, che aggiungerà farina extra per la misurazione. Non posizionare il misurino nel sacchetto, come questo avrà lo stesso effetto. Invece, un cucchiaio dovrebbe essere usato per mettere la farina in una tazza di misurazione. La Coppa deve quindi essere livellata con un coltello, non agitato, che può imballare la farina. Troppa farina può seccare di prodotti da forno.

Carta pergamena

Carta pergamena può essere utilizzato sulle pentole più grandi e anche il cookie che non sono destinati a essere rosolato, come amaretti. Una teglia foderata con carta di cera o di pergamena impedirà i cookie di attaccare o sovra-browning e questa tecnica anche rende per pulizia facile. Carta pergamena può anche essere usato come un sostituto per ingrassaggio o piatto tortiere.

Uova di miscelazione

Termini specifici in ricette avvisano fornai per come le uova devono essere battuto. Il termine "uova leggermente sbattute" significa che le uova devono essere mescolato con una forchetta fino a quando il bianco e il tuorlo sono combinati, senza striature. Viene utilizzato spesso nelle ricette di glassare la frase "montare albumi a picchi di forma morbida". Questo significa che gli albumi devono essere mixato da un miscelatore elettrico con un vetro pulito o ciotola di metallo a media velocità. Picchi molli hanno suggerimenti che si arricciano sopra nuovamente dentro il tumulo di uovo. Picchi rigidi hanno suggerimenti che stanno in piedi. Quando batte i tuorli d'uovo, è possibile utilizzare un mixer elettrico ad alta velocità per cinque minuti fino a quando non diventano spessi e color limone.

Wells

In alcune ricette che utilizzano il lievito in polvere, ingredienti secchi ed umidi devono essere mantenuti separati fino a quando è quasi ora di cuocere per garantire la massima qualità di lievitazione da lievito in polvere. A tale scopo, si mescolano gli ingredienti secchi, quindi viene creato un foro nel centro, chiamato un pozzo, spingendo gli ingredienti verso i lati. Gli ingredienti bagnati sono poi combinati in un'altra ciotola e versati nel pozzo per la miscelazione. Spesso ricette richiederà che mescolare fino a quando "appena combinato", che è quello di impedire l'attivazione completamente il lievito in polvere. Ingredienti saranno ben amalgamati sono tutto bagnati, ma avere grumi contenente lievito e farina che verrà disperse durante il processo di cottura.

Burro di miscelazione

Tua ricetta determina quale metodo deve essere utilizzato per la miscelazione di burro. Scrematura è spesso usato in biscotti, torte e ricette della focaccina. Il processo richiede che il burro e le uova siano a temperatura ambiente; Essi stai mescolate con lo zucchero sotto media velocità fino a quando la miscela è giallo pallido. Per le ricette come la torta di caffè, burro è tagliare gli ingredienti secchi. Con questo metodo, utilizzando un tagliapasta o con le dita, il burro è impastato negli ingredienti secchi fino ad ottenere un impasto friabile. Durante la cottura, il burro si scioglierà, creando un effetto umido.