Ald-inc.com

Come cucinare i granchi di terra blu di Florida

Blu granchi di terra sono il più grande granchio di terra in Florida. Essi sono un granchio terrestre che vive nelle zone costiere. Sono una specie di gioco, quindi è necessario disporre di una licenza di pesca di Florida o la licenza di pesca di mare a raccoglierle. Spesso sono disponibili nei mercati di pesce fresco locale. Sono facili da preparare, ma deve essere adeguatamente curato prima della cottura.

Istruzioni

• Conservare correttamente i granchi prima della cottura. Granchi devono essere mantenuti attivo in un secchiello con ghiaccio o in un frigorifero. Granchi di terra non devono essere conservati in acqua..--moriranno rapidamente come sono basate a terra e respirare ossigeno. Quando si è pronti a cucinare i granchi, li caldo a temperatura ambiente e assicurarsi che essi sono ancora in movimento. Granchi morti marciscono velocemente e potrebbero non essere sicuri per mangiare.

• Riscaldare l'acqua in una grande doppia caldaia. Una volta che l'acqua è in ebollizione veloce, è possibile posizionare i granchi nel piatto superiore a vapore per 20-30 minuti. Se non si dispone di una doppia caldaia, si può impilare i granchi in un pot di cottura di alto e farli bollire o li stack sopra la linea di acqua in una pentola con pochi pollici di acqua a vapore.

• Inserire qualsiasi condimento preferite in un'altra pentola di acqua fredda. Una volta che i granchi sono ben cotti, rimuoverli dal piroscafo e metterli in acqua condita abbastanza a lungo per raffreddare e per assorbire il sapore dal condimento.

• Togliere dall'acqua stagionato e servire.

Consigli & Avvertenze

  • In alcune zone i granchi hanno piccole macchie nere in carne il corpo. Questo viene da un piccolo parassita. Esso è molto comune e non è nocivo agli esseri umani. Un gran numero di parassiti possa influenzare l'aspetto e la qualità del granchio.