Ald-inc.com

Come tingere le sopracciglia più scure

Le sopracciglia incorniciano gli occhi e aiutarvi a esprimere se stessi. Se recentemente sei tinta i capelli di una tonalità più scura e vorrei vostre sopracciglia per una partita, è possibile utilizzare una tinta sopracciglio per farlo. Scurire le sopracciglia renderà il vostro colore di capelli un aspetto più naturale. Le sopracciglia più scure potranno sembrare più piena e aggiungere profondità al vostro caratteristiche accentuando gli occhi. Morire le sopracciglia è simile a morire i capelli, ma poiché si lavora così vicino ai vostri occhi, deve essere usata cautela.

Istruzioni

• Eseguire un patch test due giorni prima di morire le sopracciglia per scoprire se sei allergica alla tintura. Posizionare una piccola quantità di tinta sopracciglio scuro dietro un orecchio o all'interno del tuo braccio. Lasciarlo lì per due giorni. Se viene visualizzata la finestra di nessuna irritazione quali bruciore, prurito o arrossamento, non siete allergici e può procedere con il processo di tintura. Interrompere il processo di tintura se compaiono irritazioni.

• Preparare le sopracciglia per l'applicazione. Lavare il viso in modo che sia chiaro di qualsiasi residuo di prodotto viso e trucco. Tirare i capelli fuori del tuo volto con un archetto o capelli cravatta.

• Proteggere gli occhi dalla tintura. Applicare una pomata oftalmica come aggiornare P.M. negli occhi e lampeggiano per stendere l'unguento. Tamponare alcuni dell'unguento sopra le palpebre inferiore e superiore. L'unguento oftalmico agirà come una barriera nel caso in cui la tintura gocce negli occhi.

• Muta la pelle intorno le sopracciglia con vaselina. La gelatina sarà mantenere la pelle da macchie e rendere più facile per pulire fuori qualsiasi colorante versato.

• Preparare la tintura secondo le istruzioni del pacchetto. Mescolare la tinta e sviluppatori insieme nella coppetta di miscelazione che viene fornito con la tua tinta. Mirano a raggiungere una consistenza pastosa densa che non cola.

• Immergere un batuffolo di cotone nella tintura e applicarlo a un sopracciglio. Lavorare dall'angolo interno del vostro sopracciglio verso l'angolo esterno fino a coperta l'intera fronte. Ripetere l'applicazione sulla tua fronte altri.

• Lasciare che il colorante sedersi sulle vostre sopracciglia per il tempo consigliato nelle istruzioni di tinta sopracciglio. In media si tratta di non più di 15 minuti. Evitare di lasciare la tintura su più di quanto può provocare le sopracciglia che sono troppo scure.

• Inumidire un batuffolo di rimozione del trucco di cotone con acqua e asciugare il colorante. Lavaggio che si faccia con sapone delicato e acqua per eliminare completamente qualsiasi prodotti utilizzati. Ritoccare le sopracciglia ogni quattro-sei settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Soluzione per l'irrigazione sterile occhio posto nelle vicinanze quando colorazione sopracciglia. Se il prodotto penetra negli occhi, si può sciacquare rapidamente.
  • Secondo Marguerite McDonald, professore clinico di Oftalmologia presso la Tulane University Health Sciences Center, tingere le sopracciglia che penetra negli occhi può causare gravi danni ai vostri occhi, compreso l'infezione, infiammazione e cecità. Usare cautela quando morendo le sopracciglia.