Ald-inc.com

Come si può utilizzare farina per addensare la glassa?

Come si può utilizzare farina per addensare la glassa?

Panettieri di solito consigliamo utilizzare zucchero a velo per rendere la glassa più rigido poiché contiene amido di mais (che è un agente d'ispessimento) e lo zucchero si fondono con la dolcezza della ciliegina. Quando si utilizza la farina per addensare la glassa, la trama diventerà più agevole. Tuttavia, farina deve essere usato con parsimonia, poiché il suo sapore amidacei sarà evidente se troppo molto è aggiunto per la ciliegina.

Istruzioni

• Misurare 1 cucchiaino di farina e aggiungerlo nella ciotola di glassa.

• Unire la farina nella glassa con un frullatore per tre minuti o fino a quando gli ingredienti sono combinati completamente.

• Test di coerenza di glassa sollevando le fruste del mixer dalla ciotola. Quando si addensa la ciliegina si forma piccoli picchi. Se la glassa appare abbastanza spessa, è possibile utilizzarlo al gelo il dessert. Se è ancora troppo sottile, andare al passaggio 4.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino di farina per la ciliegina e mescolarli insieme per altri tre minuti. Ripetere il passaggio 3 e passaggio 4 finché la glassa non raggiunge la giusta consistenza.