Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti per la pelle del viso Crepy?

Quali sono i trattamenti per la pelle del viso Crepy?

Problemi di pelle vengono in molte forme di acne e cicatrici da acne pelle eccessivamente secca o grassa per le rughe. Ogni anno, persone di tutte le età negli Stati Uniti spendono milioni cercando di correggere i problemi di pelle. Quando counter trattamenti falliscono, molti guardano ad altri tipi di trattamento. Fortunatamente, esistono efficaci trattamenti che è possibile scegliere da se avete un problema persistente della pelle.

Acne Acne cicatrici

Acne, che colpisce gli adolescenti e gli adulti, possa lasciare cicatrici deturpanti, anche dopo che riordina. Laser- e terapie a base di luce possono trattare e prevenire sblocchi dell'acne severa e ridurre al minimo le cicatrici che lasciano. Questi trattamenti per raggiungono gli strati più profondi della pelle senza danneggiare la superficie. Alcuni trattamenti laser di destinazione le ghiandole dell'olio sotto la pelle, che causano l'acne. Altri target di batteri che causano l'acne nella pelle. Questi trattamenti anche migliorano la texture della pelle, rendendo meno visibili le cicatrici dell'acne. Terapie di luce possono anche riparare sblocchi dell'acne, come cicatrici da acne, anche se i risultati non sono immediati e richiedono trattamenti diversi.

Rosacea

Rosacea è un disordine della pelle dove il viso diventa rosso con rossi acne-come dossi. Non c'è alcuna causa conosciuta o cura per la rosacea. Chi non risponde di prescritti trattamenti topici possono essere sottoposti a trattamenti laser. Trattamento è il caso per caso, e la terapia laser è solo per i casi gravi.

Terapia laser rimuove visibili i vasi sanguigni e riduce il rossore esteso attraverso l'emissione di lunghezze d'onda di luce destinati a piccoli vasi sanguigni sotto la pelle. Prende solitamente tre sessioni a notare gli effetti, a seconda della gravità della rosacea.

Juvederm

Belle linee e rughe, colorito rosso persistente, punti del sole, cicatrici da acne e pori dilatati sono problemi di pelle che è possibile trattare con intenso Photofacial luce pulsata o IPL. Questo trattamento destinato a strati più profondi della pelle, eliminando le vene del ragno e vasculaires voglie e migliora le rughe. Necessario da quattro a sei trattamenti tre settimane di distanza per vedere i risultati desiderati.