Ald-inc.com

Come fate fata torte?

Come fate fata torte?

Se state pensando a una festa con un tema di fata, una torta di fata o una raccolta di cupcakes fata sarà il dessert perfetto. È possibile acquistare torte e cupcakes che abbinare il vostro tema presso il panificio locale, ma sarà costosi. Puoi eseguire il tuo fata torta o cupcakes a casa per meno soldi e poco sforzo, anche se non avete esperienza di decorazione.

Istruzioni

Fata bambola torta

• Fare la pastella di torta secondo la torta mescolare istruzioni. La torta di sapore dipende da voi. Preriscaldate il forno secondo le istruzioni del pacchetto. Ungere l'interno di un vetro di grandi dimensioni utilizzando spray da cucina antiaderenti della ciotola di mescolanza.

• Versare la pastella di torta nella ciotola unta. Cuocere la torta in forno per 30-45 minuti. La torta è fatta quando uno spiedino di legno esce pulito quando inserito nel centro. Lasciare raffreddare completamente la torta.

• Capovolgere la ciotola e trasferire la vostra torta in un piatto da portata. Si desidera che il lato piatto verso il basso e il lato arrotondato verso l'alto.

• Inserire le gambe di una bambola di plastica nel centro della torta. La torta sta per essere la gonna. Se trovi che lei è troppo alta per la torta, è possibile tagliare le gambe come necessario. La vuoi inserito la torta fino alla sua vita.

• Gelo la torta con glassa colorata buttercream. Il colore che è utilizzare dipende da voi. Possono essere immessi sui vestiti della bambola il suo superiore o è possibile utilizzare la glassa per creare un vestito top. Decorare la gonna e top come desiderato con glassa, caramella e decorare gli zuccheri.

• Disegnare un paio di ali di fata su un pezzo di cartoncino da poster e tagliarli fuori. Decorare le ali con glitter e vernici. Incollare le ali al centro della parte posteriore della bambola per finire la torta.

Piccola fata Cupcakes

• Preparare una miscela di torta gialla secondo indicazioni sulla confezione, compresi preriscaldo il forno alla temperatura indicata.

• Posizionare un cupcake carta in ciascun foro di 12-18 in un muffin padella. Il numero di carte cupcake dipende il rendimento del vostro mix torta comprato al supermercato. Compilare i documenti di cupcake con la pastella di torta e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Rimuovere le cupcakes da forno e lasciarli raffreddare completamente.

• Rimuovere le torte dalla latta della focaccina. Utilizzare una lama seghettata per tagliare la parte superiore di ogni torta. Poi tagliare le cime a metà.

• Utilizzare buttercream glassa al gelo alto dei cupcakes che sono ancora nelle carte. Posizionare le metà superiore due torta in cima a uno dei bigné glassati. Metterle in modo che il lato liscio delle metà punto verso l'interno. Angolo a loro modo sembrano ali di fata.

• Cospargere le cime dei cupcakes con decorazione di zucchero alla fine.