Ald-inc.com

Materiali utilizzati per realizzare una barca

Materiali utilizzati per realizzare una barca

Barca materiali non sono cambiate molto in diversi decenni. Le barche che solcavano gli oceani nei tempi antichi hanno simili forme e strutture a quelle delle loro controparti moderne. Alcuni materiali si sono evoluti, e gli altri migliorata con migliori metodi di produzione, fabbricazione barche oggi più affidabile e più duraturi rispetto a quelli del passato.

Legno

Il legno è il materiale originale di barca. Mentre alcuni vasi nel mercato nautico moderno sono fatti completamente di legno, c'è una grande quantità di nostalgia nei dintorni di lavori di ristrutturazione vecchia barca di legno. Legno rende un materiale di buona base per quadro. Può essere manipolato in forme interessanti, è forte ed è capace di galleggiare. Barche di legno richiedono manutenzione sostanziale a mantenere la loro integrità a tenuta stagna. Un sigillante di lacca applicato direttamente sul legno, seguita da una vernice resistente, funziona meglio. Il tipo di legno utilizzato nella fabbricazione di barca è importante, troppo. Legni duri non sono come flessibile e facilmente sagomato come sono bosco più morbida e sono troppo pesanti per barche più piccole. Grandi navi in grado di gestire latifoglie, ironwood e altri materiali pesanti e hanno una durata più lunga rispetto a boschi più debole. Il teak è il miglior legno naturale per uso marino. Un altro motivo che poche barche moderne usano il legno per loro scafi è la tendenza a rompersi, frattura o strappare al momento dell'impatto. Compensato marino, utilizzata per la maggior parte dei framework di barca, è semplicemente una forma di compensato trattato con una speciale resina per combattere la muffa, putrefazione e danni da acqua. Abete di Douglas è il legno più spesso utilizzato per compensato marino. È un legno molto forte e leggero. Compensato marino è disponibile in spessori standard compensato, da ¼-pollice a ¾ di pollice.

Metallo

Per viaggi di lunga distanza oceano, pesca, grande business e altri usi robusti, metallo è ancora una scelta popolare per la costruzione della barca. Metallo ha alcuni problemi, come la corrosione e ha bisogno di un sacco di lavoro per poter mantenere un bell'aspetto. Manutenzione ordinaria, tra cui la pittura, per proteggere il metallo grezzo dall'acqua e il sale in un ambiente di oceano, tiene a bada il corrosione. Quando corrosione show up, carteggiatura e applicazione di patch può essere sufficiente per mantenere l'acqua. Il motivo principale di metallo è ancora popolare è la forza. Batte sia in fibra di vetro e legno quando coinvolti in caso di urto. Il metallo è la scommessa più sicura quando sei lontano dalla terra e c'è un impatto o arenò. Due scelte per imbarcazioni in metallo sono in acciaio e alluminio. Acciaio è più forte e meno soggetto alla corrosione, ma è pesante e adatto solo per navi di grandi dimensioni che possono compensare il peso. In alluminio funziona meglio per piccole barche da pesca perché è durevole e leggero, ma non è pratico per imbarcazioni di grandi dimensioni.

In fibra di vetro

Nel 1933, Everett Pearson con successo costruito la prima barca in vetroresina e ha iniziato una tendenza che continua ancora oggi. La vetroresina è un materiale impermeabile che non è soggetto a corrosione come metallo è e non marcisce il modo di legno. Tuttavia, precedenti imbarcazioni in vetroresina usato telai in legno. Se qualsiasi zona della resina in fibra di vetro rotto o scheggiato, acqua potrebbe penetrare e causare il quadro a marcire. Produttori moderni versare in fibra di vetro in stampi e rendono scafi priva di legno che non marcisce.