Ald-inc.com

I vantaggi della migrazione verso la città

I vantaggi della migrazione verso la città

Persone potrebbe scegliere di migrare verso la città, da piccola città o località rurali, per molte ragioni, ma tali mosse sono spesso realizzate al meglio le loro vite. Le città offrono una maggiore disponibilità di servizi a causa delle loro popolazioni più grandi, che forniscono una base imponibile più ampia. Sostenuto dal denaro e risorse umane, città possono permettersi di offrire polizia e protezione antincendio, infrastrutture e opportunità che non possono fornire più piccole comunità.

Accesso

Persone potrebbe migrare per un migliore accesso alle cure mediche, istruzione e intrattenimento. Mentre meno zone popolate potrebbero avere una clinica o un medico, solitamente devi guardare a una città più grande per trovare un ospedale e un trattamento specializzato. Invece di essere limitato a una sola scuola locale o regionale - a volte a grande distanza dalla sede-- i genitori possono spesso scegliere tra opzioni di istruzione pubblici, privati e religiosi nelle più grandi aree metropolitane. Poiché il numero maggiore di persone supporta una più ampia varietà di opzioni, città possono mantenere numerosi ristoranti, Club, cinema e altri teatri, musei e uscite culturali e offrire migliore remunerazione e incentivi per gli insegnanti e medici.

Infrastrutture

I migranti hanno l'uso delle infrastrutture presenti in città. Energia elettrica, servizi idrici e fognari, strade e la pronta disponibilità di trasporto pubblico offrono comfort che rendono più facile la vita quotidiana. Servizi idrici e fognari migliorano le condizioni sanitarie, ridurre le malattie. Elettricità rende poco costoso intrattenimento ed educazione informale possibile attraverso la televisione e accesso Internet. Una rete di strade e la fornitura di mezzi di trasporto rendono possibile percorrere per raggiungere tutti i servizi della città, in modo che l'accesso a una fornitura di cibo, come ottenere medicina e raggiungendo un posto di lavoro è reso più facile.

Alloggiamento e l'occupazione

Le città offrono una maggiore varietà di scelte abitative e possibilità di impiego. Villaggi e piccole città potrebbero avere un numero limitato di abitazioni e solo una gamma ristretta di tipi di alloggiamento. Città forniscono alloggi attraverso un ampio spettro economico, con diversi stili, dimensioni e layout per tutti i gusti, dalle singole alle famiglie numerose.

Allo stesso modo, a causa delle loro grandi popolazioni, città hanno maggiori opportunità di occupazione, compreso i lavori del settore dei servizi, posizioni dei colletti bianchi e lavoro in fabbrica. Nei villaggi e cittadine, migranti potrebbero affrontare prospettive limitate come l'agricoltura o manodopera a bassa retribuzione lavori che offrono alcuna benefici di retribuzione in cambio per il lavoro svolto.

Persone

Città densamente popolate fornire l'accesso a un pool più ampio di persone che potrebbero offrire opportunità per amicizia, incontri e matrimonio. Grandi città e centri abitati contengono persone da un'ampia varietà di ambiti di provenienza religiosi, educativi, economici e culturali, fornendo i migranti una migliore selezione di potenziali compagni e compagne che può essere trovato in piccole comunità insulari.