Ald-inc.com

Bass Fishing a Mazatlan, Messico

Bass Fishing a Mazatlan, Messico

Se c'è una cosa come un perfetto lago basso, probabilmente sembra molto Lago El Salto. Fertili acque, abbondante foraggio ed un clima caldo hanno cospirato per rendere questo serbatoio di 27.000 ettari, uno dei migliori laghi bassi in Messico, o dovunque per quella materia. Circa 90 minuti dalla città di Mazatlan, El Salto è domestica al basso così grande e così abbondante che anche un principiante relativo ha una solida possibilità di collegare con un 10-libbre.

Un po' di storia

Largemouth bass sono nativi di pochi laghi in Messico, ma che cosa set El Lago Salto Apart è che esso porti bass Florida-ceppo puro..--una sottospecie più grande e più veloce crescita dagli Stati Uniti sud-est..--che non hanno mai avuto la possibilità di incrociarsi con il più piccolo basso nativo. Largemouths Florida erano rifornito nel lago durante il 1980 dai pescatori professionali Bill Chapman SR. e Jr. Billy Chapman, e alcuni del basso raggiunto 10 chili entro cinque anni. Oggi, la Chapmans Anglers Inn di operare e fornire servizi di guida di pesca sul lago El Salto, e il lago ha guadagnato una reputazione come premier pesca basso del Messico.

La visita di sincronizzazione

La temperatura calda tutto l'anno è una delle caratteristiche che consentono grande basso di prosperare in Lago El Salto, e questa caratteristica significa anche che si può pescare in qualsiasi periodo dell'anno. La stagione di pesca raggiunge un punto basso in agosto e settembre, quando piogge intense e selvaggiamente fluttuanti livelli d'acqua fanno pesca difficile, ma il basso inizia mordere aggressivamente in acque poco profonde in ottobre e persistenza anche in primavera. Ottobre a gennaio sono i mesi migliori per visitare se volete prendere un sacco di pesci, ma se si desidera un trofeo, la deposizione delle uova stagione da febbraio a marzo la primavera è quando i pesci più grandi sono disponibili. Il lago è prelevato in maggio e giugno, che costringe la spigola in acque più profonde, ma non impedisce loro di mordere.

Pesca consigli e tattiche

Una vasta gamma di esche può disegnare scioperi al lago El Salto, ma immersione crankbaits e spinnerbaits grandi pale sono due delle esche più costantemente efficace per big bass. Plastica morbida esche come vermi da 10 pollici e stickbaits può anche essere produttivo e topwater esche possono essere grande quando basso stanno alimentando sulla superficie. El Lago Salto ha un sacco di attira-bass copertina come mucchi di pennello, legname sommerso, erbaccia letti e ripidi dropoffs - intervista a queste aree spesso rese un fermo pesante. Una medio-pesante canna e mulinello lo spooling con 17 - 20 libbra linea è il tackle di scelta sul lago.

Sapere prima di andare

Diversi pesca lodges e pensioni offrono alloggi nei dintorni di Riva del Lago El Salto, e servizi charter sono disponibili da diverse guide locali. Per il lago dei pesci è necessaria una licenza di pesca Messico attuale. Licenze e regolamentazione della pesca attuale sono disponibili attraverso il sito Messico nazionale dell'acquacoltura e pesca della Commissione. Un valido passaporto degli Stati Uniti inoltre è richiesto per i pescatori americani a visitare il lago. Viaggio in Messico comporta alcuni rischi inerenti, ma Mazatlan e Lago El Salto sono diverse centinaia miglia da zone di confine più pericolose. Al momento della pubblicazione, il dipartimento di stato americano consiglia di viaggiare solo su strade a pedaggio principale tutta Mazatlan e circostante stato di Sinaloa.