Ald-inc.com

Acconciature delle donne irsute

L'acconciatura shaggy è uno stile spensierato, sexy che sembra attraente su molte donne. È strategicamente disordinato, come è tagliato in strati per simulare un aspetto sexy, arruffato. Il marangone dal ciuffo è stato un taglio di capelli popolare nel 1970 che aveva fatto una rimonta. Un buon taglio shaggy richiede poca manutenzione ed è un aspetto che lusinga donne di varie età. È possibile da breve a lungo shaggy acconciature.

Breve taglio di capelli Shaggy

L'acconciatura corta shaggy è perfetto per la donna sicura nel suo primo (credo che Meg Ryan). Sensualità non è più legato ai capelli lunghi; Questo breve look arruffato richiama l'attenzione su uno stile spensierato. Un breve taglio di capelli shaggy incornicia il viso con strati, con gli strati più lunghi nella parte posteriore per dare flusso e struttura di acconciatura.

Per la cura per il vostro taglio di capelli corto shaggy, asciugamano asciugare capelli bagnati e spray su leave-in condizionatore. Applicare il gel e volumizer e asciugarsi i capelli con una spazzola. Sollevare le ciocche di capelli come colpo secco e diretto il phon verso l'alto per dare la struttura dei capelli e rimbalzo. Applicare la pomata per definire gli strati. Si può anche chiedere il tuo acconciatore di aggiungere evidenziazioni ai capelli per dare più profondità e colore. Si tratta di un modo semplice per personalizzare il vostro taglio shaggy.

Medi e lunghi acconciature

Acconciature Shaggy non sono limitati a pelo corto; le donne con medio a pelo lungo possono anche godere questo look sexy. Questo stile è attraente su molte donne come lusinga molte forme del viso. È particolarmente attraente per le donne con capelli più spessi, come vostro parrucchiere usa un rasoio per scolpire i capelli in strati di morbidi, sagomati. Inoltre, il marangone dal ciuffo è una rilassante alternativa acconciature eleganti, lunghe che richiedono più manutenzione. Tuttavia, il taglio di capelli shaggy non è per i timidi. Chiama per una personalità flessibile che abbraccia aspetto disordinato, arruffato del tessuto felpato. Il marangone dal ciuffo è ingannevolmente disordinato in quanto ha una struttura organizzata di strati che ottenere questo look. Medi e lunghi acconciature incorniciano il viso con la frangetta e morbidi strati migliora caratteristiche facciali di una donna.

Per stile di medio e lungo shag stili, iniziare con capelli secchi e spray leave-in condizionatore sulla frangia. Lisciare la frangia con un pettine. Spruzzare il resto dei vostri capelli con lacca per capelli, poi piegarsi in avanti e piega i capelli dalla parte posteriore. Questo ti aiuterà a ottenere l'aspetto strategicamente "disordinato" in stile shag.