Ald-inc.com

Come raddoppiare il vostro salto verticale

Raddoppiare il vostro salto verticale è possibile, ma non succedera ' durante la notte. Piuttosto, si intende necessario eseguire regolari esercizi che migliorano il vostro salto verticale un pochino ogni giorno. Puoi guadagnare un pollice al mese, ma se si bastone con il programma potrai raddoppiare il vostro salto verticale dopo un po'.

Naturalmente, se il vostro salto verticale è già sostanzialmente sopra la media, si verrà non essere raddoppiarlo. Giocatori di pallacanestro NCAA Division 1 possono saltare circa 30 pollici; Se si sono saltando 25 pollici, non aspettatevi di essere saltare 50 in un anno.

Istruzioni

• Migliorare la resistenza cardiovascolare (cuore) eseguendo regolari attività cardiovascolare. Poiché un salto verticale è una sferzata di energia singola, continua, si dovrebbe concentrare troppo il tuo lavoro cardiovascolare come questo. Così, piuttosto che correre per un'ora, fare jogging per un minuto poi sprint per un minuto per un totale di venti minuti. Questo incoraggerà il tuo cuore alla funzione alla sua massima efficienza per brevi periodi di tempo.

• Migliorare la forza muscolare attraverso l'allenamento con i pesi. Concentrarsi su esercizi come squat e utilizzare carichi pesanti..--si dovrebbe solo essere in grado di fare cinque o sei ripetizioni con il vostro peso selezionato.

• Eseguire regolari pliometria. Questi sono essenzialmente saltando la pratica. Quindi, fare cose come dieci ripetizioni dell'esecuzione di salti, dieci reps di tuck salti e salti di dieci piscina ogni secondo giorno. Il primo salto è abbastanza auto-esplicativo; il secondo è quando si salta mentre portando le ginocchia al petto; e il terzo è quando vi levate in piedi nella parte bassa di una piscina e salto, usando la resistenza di concentrarsi sui muscoli che saltando in modo più efficace.

• Ridurre l'apporto calorico e tagliare carboidrati semplici come lo zucchero e pane bianco. Questo ti aiuterà a perdere grasso, che ridurrà la quantità di peso morto il tuo corpo sta saltando con, che a sua volta aumenterà il vostro salto verticale.