Ald-inc.com

Come utilizzare Normaderm Vichy

Normaderm è una linea di prodotti di skincare da Vichy Laboratories. La linea di prodotti comprende detergenti per il viso, esfoliante scrub, gel medicati e creme idratanti. I prodotti sono formulati specificamente per la pelle acne-incline con potente farmaco anti-acne, come l'acido salicilico per rimuovere i punti neri, stringere i pori e minimizzare inestetismi. Con l'uso regolare, si riduce l'acne ed i pori sono visibilmente più piccoli e meno evidenti.

Istruzioni

• Lavare il viso ogni mattina con il Vichy Normaderm Deep Cleansing Gel. Contiene acido salicilico, Estratto di Hamamelis e acido glicolico per pulire i pori ostruiti e l'olio in eccesso dalla superficie della pelle.

• Massaggio la Vichy Normaderm quotidiana Cleansing Gel esfoliante sulla pelle leggermente umida per appianare la pelle ruvida e rimuovere i punti neri. Risciacquare con acqua tiepida. Questo prodotto è il migliore per le persone che soffrono di punti neri, brufoli e milia facciale. L'esfoliante micro-particelle slough fuori dei morti cellule che diventano intrappolate all'interno dei pori della pelle e aiutare a rivelare una carnagione liscia.

• Utilizzare la crema di trattamento intensivo anti-imperfezioni Normaderm per trattare le lesioni dell'acne infiammata e prominente. Questa crema contiene acido aliciclici 2 per cento per combattere brufoli rossi, pus-riempita di assorbire in profondità nei pori per distruggere i batteri che causano l'acne.

• Applicare il Vichy Normaderm anti-imperfezioni idratante cura per idratare la pelle ed evitare che si sgualciscano. L'uso quotidiano di prodotti contenenti acido salicilico e amamelide può asciugare fuori della pelle, lasciandola opaca e flakey. La cura idratante ripristina l'umidità.

• Prima di coricarsi utilizzare il Vichy Normaderm notte correttiva cura quotidiana. Applicare il trattamento su tutto il viso e lasciare durante la notte. Questo prodotto assorbe l'olio in eccesso e restringe i pori, mentre stai dormendo.

Consigli & Avvertenze

  • Interrompere l'uso e consultare un dermatologo se si verifica irritazione, rossore o peeling.