Ald-inc.com

Come un allenatore di calcio College assistente spende una giornata di lavoro?

Reclutamento

Programmi di calcio del College hanno Scout, ma si affidano anche loro assistenti allenatori da fare un sacco di lavoro. Durante i mesi che non coinvolgono le pratiche o i giochi per il loro programma di football di college, assistenti allenatori di calcio sono coinvolti nello scoutismo.

Lo scoutismo come assistente allenatore calcio comporta un sacco di guardare di videocassetta. Assistenti allenatori bisogno di raccomandare agli scout i giocatori che sono interessati per le posizioni che essi allenatore. Gli Scout farà poi il primo contatto tra il team e il giocatore.

L'allenatore di calcio assistente sarà quindi rivedere i rapporti di scouting e scegliere sue reclute superiore. Egli sarà quindi visitare la scuola di quel giocatore e fare contatto con il giocatore. Se è ancora interessato, si incontrerà con il capo allenatore della squadra di calcio e rivedere i giocatori che vorrebbe avere giocare per la sua squadra. Egli poi viaggiare con l'allenatore per un altro viaggio di reclutamento e introdurre l'allenatore al giocatore e, possibilmente, famiglia del giocatore per aiutare il giocatore a firmare con il college di influenzare.

Monitoraggio dei progressi accademici

Le assistenti allenatori su una squadra di calcio sono responsabili per aiutare i giocatori della squadra rimangono ammissibili a giocare basandoti sulla loro posizione accademica in un college. Questo significa che l'allenatore contatterà i professori e ricevere aggiornamenti regolari sui giocatori, soprattutto quelli che hanno dimostrato in passato di avere problemi accademici.

Per trovare assistenza per gli studenti che lottano accademicamente è necessaria l'assistente allenatore. Ciò potrebbe comportare personali mentoring in un soggetto, o trovare un tutor che può aiutare lo studente. L'assistente allenatore sarà anche insegnare abilità di gestione del tempo base ai giocatori che stanno lottando accademicamente.

Mantenere un giocatore accademicamente idonei a giocare è cruciale per un programma di football di college. Una grande quantità di tale responsabilità cade per gli allenatori di calcio di assistente per ogni posizione del team.

Analizzando gli avversari

L'allenatore di calcio di assistente per ogni posizione in un college permetterà di trascorrere ore ogni settimana guardando la videocassetta di sia il prossimo avversario e la sua squadra. Egli cercherà di trovare punti deboli nella squadra del suo avversario che può sfruttare la sua unità specifiche. Egli cercherà anche debolezze nella sua unità che deve essere migliorata che si sente che l'altra squadra cercherà di sfruttare.

Egli quindi incontrare con l'allenatore e breve lui questo informazioni e idee di come si dovrebbe affrontare la forza e debolezza prima partita della prossima settimana.

Partecipare a pratiche

Assistenti allenatori su una squadra di calcio del college non sempre basta concentrano sulla propria unità specifiche. Invece, hanno a volte essere chiesto per eseguire un'intera pratica per la squadra, o per l'intera offesa o difesa. In questo modo altri assistenti allenatori e possibilmente il capo allenatore avere tempo per risolvere i problemi con singoli giocatori, o trascorrere il nastro delle revisioni di tempo preparare la prossima partita mentre la pratica è in corso.